(JUDE POV)
Hillman chiude la chiamata e ci becca... che sfiga dovevamo stare più attenti.
Hillman: ragazzi avete sentito tutto?
Io:in verità- non finisco di parlare che Axel mi interrompe
Axel: nono abbiamo sentito l'ultima parte e basta...stavate scherzando, vero?
Axel... ha mentito... Axel Blaze mi meraviglia ogni giorno di più ahahah
Hillman:...certo! Ora andiamo dentro così mangiate.
Non mi sembra molto convincente ma vabbè sarà impressione.
(ALEXA POV)
Mi stavo allenando con la squadra è non vedo l'ora di essere sull'isola...chissà chi rappresenterà il Giappone? Se vedrò la Reimon o qualche altra squadra... ma vabbè.
Logan: ei Ale dopo parliamooooo
Io: certo
Logan e uno degli attaccanti e un tipo astuto ed è difficile capire il suo gioco è imprevedibile. Finiamo di allenarci e ci sediamo tutti sul campo e parliamo del più e del meno.
Micheal: ma hai pensato alle conseguenze?
Io: si ma me ne sbatto, loro se mi vogliono bene come dicono supereranno la delusione è lo shock iniziale.
Jeson: come mai sei così convinta che saranno loro i rappresentanti del Giappone?
Io: è l'unica squadra che fa passi da gigante, sono uniti come fratelli e sorelle con lo staff, riescono a superare ostacoli è una squadra tosta che è appena sbocciata e ha del potenziale.
Jonathan: non li temi eh freezer ahahah
Kevin: l'importante è che loro capiscono
Io: si
~~1 SETTIMANA DOPO~~
Sono tornata a Tokyo dopo quasi un mese di assenza, sono stanca morta e oggi riprendo scuola. Mi alzo e faccio le solite cose, mi guardo allo specchio un'ultima volta e..e si nota che ho più massa muscolare, esco di casa che sono le 6:50 vabbè ahahah.
Entro in classe e noto che è deserta (*chi vuoi che ci sia a quest'ora* )...quasi ci sono presenti solo Mark, Axel, Jude e Celia, uhmm non ci voleva uffff. Con la mia solita freddezza saluto...ma saluto non solo freddamente ma anche ferma e decisa...beh sono un capitano infondo è normale.
Jude: buongiorno come stai?
Celia: dove eri finita?!
Axel: come va?
Mark: mi sei mancataaaaaaahh (dice saltandomi addosso)
Io: bene, ero fuori città per cose........importanti e bene.
Jude: ok
Mi stanno squadrando mbha..mi squilla il telefono guardo ed e Jonathan, rispondo in un lampo.
/CHIAMATA CON JONATHAN/
Io: eiii
Jonathan: ti sei dimenticata qui l'abitooooo
Kevin: siiii ehhhhh siiiii ehhhhhohhhhhhh ehhh nope!
Io: AHAHAH
_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-
Dopo 5/10/20 (?) minuti chiudo la chiamata, chiaramente in inglese ahahah e mi giro verso di loro in un lampo e sorrido...
-
---------
Scusate se non aggiorno spesso... scusatemi in generale... ma sto avendo problemi di famiglia.
STAI LEGGENDO
Amore?/ Jude Sharp
FanfictionAlexa Jeniffer Dallas è una ragazza americana che si trasferirà a Tokyo per il lavoro del padre. Jude Sharp ex giocatore della Royal Academy ora membro della Reimon. Cosa succederà? |?Questa storia segue più o meno l'originale ma ci saranno delle mo...