Mary De Laurentis nasce a New York nel 2000, è una bella bambina, capelli biondi, occhi verdi.
Prima della sua nascita sua madre non voleva nessun figlio/a perché le sue cugine e le sue sorelle le raccontavano cose assurde che facevano i bambini, e lei dopo questi racconti non voleva alcun bambino.
Arrivò il giorno del matrimonio di sua sorella. Incontrò un uomo di nome Liam che le fece perdere la testa, e si innamorò. Dopo qualche mese Liam le fece la proposta di matrimonio, ma lei non si sentì pronta, si conoscevano da pochissimo e ancora non sapeva quasi nulla di lui.
Una sera Hanna uscì con Liam per andare a cenare fuori, e andarono in un ristorante molto romantico e raffinato. Ad un certo punto lei vide un suo ex che odiava a morte, voleva andarsene subito da lì perché non voleva vederlo completamente. Ma quando si sono conosciuti con Liam gli ha detto che non aveva avuto nessun ragazzo prima di lui, e che lui fosse stato l'unico. Il suo ex la vide, e poco dopo si è avvicinato per parlarle, ma lei lo ignorò. Dopo cena Hanna andò in bagno e la seguì il suo ex, lui ha iniziato a toccarla, a metterle le mani addosso, la stuprò. E lei faceva di tutto per andarsene la lì e scappare ma lui l'ha tenuta talmente forte che faticò a liberarsi.
Qualche mese dopo, non si sentiva bene, vomitava di continuo, aveva nausea per il cibo.
Fece il test di gravidanza, e comparse incinta, ma pensò che con Liam non ha fatto niente...
Poi pensò quella sera al ristorante... e per lei solo il pensiero di essere incinta di lui era bruttissimo.
Passò giorni a casa, senza farsi sentire da nessuno, non usciva più. Non sapevano niente neanche i suoi genitori e neanche le sorelle, ma lei non voleva vedere nessuno.
Passarono mesi ormai, e lei non si fece sentire da nessuno, la casa era tutta chiusa, non accendeva neanche la televisione per vedere qualche film. Un pomeriggio, bussarono alla porta, era Alex il suo ex, ma nessuno rispondeva. Bussava insistentemente da più di mezz'ora, e dopo un bel po', Hanna aprì la porta e lo fece entrare.
Alex: " Mi dici perché non mi rispondi al telefono? Ormai è da mesi che ti cerco, ma tu non vuoi farti sentire. Che ti è successo?"
Hanna: " Il fatto è questo, non voglio farmi sentire da nessuno, ormai la mia vita non ha più un senso. Non so completamente che fare, sono veramente schifosa"
Alex non capiva di cosa stesse parlando, dopo un po' si accorse della pancia, che ormai era visibile.
Alex: " Oohh, mio dio. Congratulazioni tu e il tuo nuovo fidanzato state per avere un bambino, guarda caso."
Hanna: "Veramente... non è suo. Non abbiamo fatto niente, è da poco che ci conosciamo e... non devo dare spiegazioni a te... VATTENE DA CASA MIA!!!"
Alex se ne andò con il dubio di chi fosse quel bambino, ma lui di quella sera non si ricorda niente, perché era ubriaco e lei non l'aveva capito. Pensava che l'avesse fatto per vendetta!!