CAPITOLO 8

316 16 2
                                    

Dopo che mia madre gridò quella parola abbassai la testa. "Tesoro, io, cosa, insomma perchè dovrebbe odiarti?"
"Ecco, mamma io, ehm quando ero in ospedale ero fuori di me non mi controllavo e non controllavo quello che dicevo, ecco così gli ho detto ti amo e da quel momento mi tratta male, ho rovinato la nostra amicizia."
"Piccolino, sono sicura che tra voi due si risolverà tutto, lui forse adesso è un pò spaventato ma sono sicura che tiene ancora molto a te."
"Dimmi mamma, come fai a saperlo, tu non sai cosa mi dice, non lo sai" dissi agitandomi. "Questo è vero, però sono sicurissima che lui non ti odia è solo spaventato tutto qui." "Mamma, mi manca, era il mio migliore amico, il mio tutto e adesso oltre ad aver perso la vista ho perso una delle persone più importanti della mia vita" dissi mentre sighiozzavo.
"Shh piccolino, basta piangere ti prego non voglio vederti soffrire."
"Mamma ti prego portami a casa con te, ti prego non riesco a stare in una casa dove uno di loro mi insulta e gli altri che gli faccio pena, ti prego voglio tornare a stare con te, ho bisogno di te mamma."
"Va bene Harry va bene, tranquillo piccolino, ci sono io quando vuoi venire?"
"Anche oggi per favore portami via da quest'inferno."
"Va bene piccolo, e adesso che ne dici di scendere? Così saluto per bene quei quattro babbi dove uno di loro morirà" disse ridendo ma in modo minaccioso.
"Mamma va bene scendiamo ma ti prego non fare niente." "Ma merita una bella sgridata." "Ti prego mamma non fare niente."
"Okay okay va bene" disse ridendo e così insieme a mia madre andammo al piano di sotto.

Una volta arrivati mi fece sedere sul divano, per poi chiamare tutti i ragazzi.
"Ragazzi venite in salotto vi devo parlare" e no cazzo cosa voleva fare, "ecco, bravi ragazzi sedetevi che vi devo parlare." "Dicci pure Anne che succede?" "Ecco vedete ragazzi prima di tutto vi volevo ringraziare a tutti per esservi presi cura del mio piccolo bambino come deve essere stato difficile per lui lo è stato anche per voi, e sapete da come lo capisco? Semplice, dai vostri occhi tutti voi state male e siete stanchi è normale, sopratutto tu Louis, ti vedo particolarmete distrutto."
"Anne ma che stai dicendo io sto benissimo sono solo stanco e poi si è ovvio che mi dispiace un po' per Harry ma ormai quel che è successo è sucesso e il dottore è stato chiaro, non tornerà a vedere, tutti noi ce ne dobbiamo fare una ragione."
"Va bene sappi che non credo a una parola che hai detto, comunque in sintesi quello che alla fine vi volevo dire che Harry verrà a stare da me per un pò, così voi potrete continuare a lavorare ed Harry passerà un po' di tempo con me, si rilasserà e tutto."
"No, Anne ecco perchè insomma Harry sta bene con noi vero Harry?" mi chiese in tono preoccupato Niall, feci un respiro profondo.
"Beh Ni, certo che sto bene con voi, molto anche siete i miei migliori amici, siete i fratelli che non ho mai avuto, siete tutto per me, ma ho bisogno di mia madre adesso e si andrò a stare un per un po' di tempo con lei."
"Harry ti prego non ci abbandonare come faremo senza di te?" disse Liam.
"Fidati farete tantissime cose davvero, io adesso per voi sono solo un peso, devo imparare a vivere senza vedere e secondo me andare da mia madre per un po' mi aiuterà."
"Harry ti possiamo aiutare anche noi e lo sai benissimo" disse Zayn.
"Zayn lo so, ma... ecco ho bisogno di stare con mia madre, ovviamente ci sentiremo tutti i giorni e niente ovviamente ritornerò a stare con voi, non vi liberate così velocemente di me" dissi ridendo.
"Quando parti?" mi chiese Niall. "Oggi stesso" dissi amareggiato sentì dei sospiri.
"Harry sai che ci mancherai un sacco vero?" disse LIam.
"Lo so, e anche voi mi mancherete e molto" dissi con gli occhi lucidi.
"Tu Louis non hai niente da dire?" disse mia madre.
"Ecco... Harry se vuoi andare da tua madre per stare più tranquillo nessuno qui te lo vieta, accettiamo le tue decisioni, e ora se non vi dispiace vado a fumare" disse per poi sentire dei passi e una porta sbattere, li non cela feci più scoppiai a piangere. "Scusate rag-ragazzi è che.." ma non fini di parlare che sentì i ragazzi abbracciarmi.
"Ti vogliamo bene Harry e anche lui te ne vuole è solo che in questo periodo ha paura ed è uno scemo ma soprattutto ha paura."
"Vi voglio bene anch'io ragazzi e no, non credo che anche lui me ne voglia, me ne farò una ragione" dissi per poi staccarmi dall'abbraccio e asciugarmi le lacrime, "ed ora scusate ma devo fare le valigie."
"Tranquillo Harry ti aiutiamo noi."
"Grazie ragazzi" disse per poi alzarmi, "mamma tu non vieni?" chiesi tranquillamente.

🌸CAMBIAMENTI🌸 (Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora