Punto di vista di todoroki
Todoroki:'Dopo il lungo discorso ho scoperto che lui si chiama Katsuki Bakugou.
Ed ora che so il suo nome mi basta bere il suo sangue e lasciare su di lui il mio marchio. Non so il perché ma non vedo l'ora di sapere che odore e sapore ha la mia preda'Il ragazzo bicolore si dirige verso le scale e nel mentre lui nella sua mente pensava al trove. la sua attenzione viene attirata da una tirata alla catena, causata da il ragazzo dietro a lui. (Madonna quanto suona male)
Bakugou: DOVE MI STAI PORTANDO BASTARDO!!
Todoroki: in una stanza...
Bakugou: CHE CAZZO DI INTENZIONI HAI??!! LASCIAMI SUBITO!!
Todoroki: dopo quello che succederà, puoi stare anche senza catene e sarai libero ma sarai sempre la mia preda
Bakugou: DIMMI CHE VUOI FARMI!!!
Todoroki: vedrai...
Todoroki in quel istante si volto e vide il licantropo con una faccia inbarazzata ma allo stesso innervosito, a quella scena todoroki rimase a fissare il ragazzo per qualche secondo che sembrarono secoli.
Punto di vista di bakugou
Bakugou si accorse che il vampiro gli fece un leggero sorriso che anche se era un semplice sorriso Katsuki senti il cuore battere più del solito.Bakugou: CHE CAZZO GUARDI??
Todoroki: n-niente, proseguiamo...
Dopo quella frase bakugou senti una fitta, come se volesse rivedere quello splendido sorriso.
Bakugou: 'che mi sta succedendo? Perché mi sto pentendo dell'azione che ho appena compiuto? Non riesco a smettere di pensare a lui. Così tranquillo e gentile. Cazzo perché sto immaginando i suoi occhi? Così belli quanto diversi...Non sarà mica...
Punto di vista di todoroki
Todoroki:' Che mi sta succedendo mi sta andando a fuoco il viso. ma quei bellissimi occhi rosso sangue, sono delle calamite per me e poi il suo viso che calza a pennello con quelle splendide pupille...santo celo che mi sta succedendo? Non sarà mica...Punto di vista di todoroki e bakugou
T&B:.....'Che sono innamorato?'
Angolo acuto
Hey la!
Hey qua!
Ti odio...
Ok
Va beh, comunque! Lo so lo so in un giorno ho scritto tre capitoli, non è normale, ma questa storia mi sta piacendo un sacco a scriverla quindi...
Voi dovreste essere.....felici?
Quindi spero che questo capitolo vi piaccia e ci vediamo al prossimo ciaoo
STAI LEGGENDO
tu sei di mia proprietà [TodoBaku]
FanfictionStoria tra un ragazzo vampiro e un ragazzo licantropo. I ragazzi all'inizio non andranno tanto d'accordo, ma piano piano capiranno che ci tengo l'uno all'altro. Ma ad ostacolare il loro rapporto sarà la guerra tra vampiri contro licantropi, che fino...