"heyhey gente,guardate un po' chi si vede.Ashley Stewart  e Chanel Jones!"
ecco,la giornata non poteva iniziare meglio.
"cosa vuoi,Smith?"chiese acidamente Ashley.
"hey riccioli d'oro,sai che devi chiamarmi Luke."
disse con un ghigno stampato in faccia.Non lo sopporto.
"senti,coso,vedi di non romperci il cazzo almeno oggi,grazie!"dissi con un finto sorriso.
So di aver sbagliato.Non avrei dovuto parlargli così,so cosa mi aspetta dopo questo,ma non lo sopporto più,sono stufa.
"hey fiammetta,vedi di abbassare i toni con me,ok?non vorrai farmi arrabbiare"disse portandosi una mano al petto.
"vieni dai,andiamo." Ashley mi prese per il polso e mi trascinò sul retro della scuola.
ci sedemmo sulla panchina,e appena mi accertai che nessuno fosse nei paraggi,tirai fuori dallo zaino il mio pacchetto di Marlboro Rosse.
"heyhey,che fai?"chiese con tono serio la mia migliore amica
"sono nervosa ok?mancano 10 minuti al suono della campana,e so ciò che mi aspetta."dissi accendendo la sigaretta e aspirando il fumo.
"sai che non mi piace che fumi,non ti fa bene,e io non voglio ti succeda qualcosa"disse preoccupata
"stai tranquilla,mi sa che te ne serve una anche a te,vuoi?"chiesi ridendo.
So che lei non fuma e odia il fumo,infatti rimasi scioccata quando mi prese la sigaretta dalle mani e fece un tiro.
"Ashley,che cazzo fai?" chiesi mentre lei mi ridava la sigaretta e buttava fuori il fumo.
"eh?non vedi?mi pare ovvio ciò che ho appena fatto"disse seria
"mica odiavi il fumo?"chiesi impassibile
"si,ma-"
fummo interrotte dal suono della campana.
"bene andiamo,dai"

prima ora:storia.
Che schifo,non c'è una materia più noiosa e inutile in tutto il mondo.
E come se non bastasse,l'insegnante Brown ce l'ha a morte con me,non mi sopporta proprio.
"Buongiorno ragazzi." disse entrando in classe e distraendomi dai miei pensieri.
"buongiorno miss Brown" dissero tutti,eccetto me.
"scusi signorina Jones,ma lei non è esonerata dal salutare gli insegnanti."disse con quel tono da gallina.
"ah si,scusi,ma sa non l'avevo proprio vista,buongiorno miss Brown!"disse con il sorriso più falso del mondo.
"ora va bene. Allora ragazzi l'argomento del giorno è..."
iniziai a fare scarabocchi sul libro e a perdermi nei miei pensieri.
Fra circa mezz'ora devo essere nell'aula 317 al secondo piano,e ad aspettarmi ci sarà la persona più bastarda di questo mondo,Steve.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 17, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

7 minuti in paradiso//-imadarksideofthemoon🌙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora