<<Okay ragazzi, queste sono le autorizzazioni e le informazioni sulla gita di Los Angeles, se avete meno di 18 anni ve lo fate firmare dai vostri genitori o di chi ne fa le veci>>Mi giro subito verso di Chloe, non posso essere più felice di così. È sempre stato il mio sogno andarci, soprattutto ora che potrò stare nel posto dei miei sogni, con una delle persone più importanti della mia vita, mi fa rendere la ragazza più felice del mondo.
<<la gita si terrà dal 17 maggio al 24 maggio>> finisce il prof per poi uscire dalla classe.
<<Bene, abbiamo meno di un mese per prepararci, ma a dircelo prima?>> dico a Chloe, lei fa spallucce e si alza per uscire dalla classe, la seguo e andiamo verso la mensa, siccome oggi si esce alle 16.00
Ci accomodiamo vicino a Lucy, Abbey , e il ragazzo di Lucy, Niall.
<<hey ragazze>> ci saluta Niall facendoci un cenno con la mano,
Ricambiamo il saluto e ci sediamo.Sono passati solo 5 minuti e mi sono già stufata di sentire Niall e Lucy mentre continuano a dire che si mancheranno. Manco stesse andando in guerra
<<sicuro che non puoi saltare il campionato?>> dice Lucy a Niall mentre gli poggia una mano sulla spalla.
<<È troppo importante per la squadra, sono mesi che ci prepariamo, mi dispiace>> risponde Niall, per poi darle un bacio a stampo.
Io e Chloe ci guardiamo schifate e sbottiamo a ridere, subendoci le occhiatacce di Lucy.In lontananza vedo Liam avvicinarsi, salutare Niall e sedersi con noi.
Mi guarda con una mano appoggiata sulla guancia, con una faccia sdolcinata
<<Mi perdoni?>> mi dice
<<Uh, per cosa? Per avermi solo rovinato la vita? Ma finiscila, non sei bravo neanche a fare il falso>> rispondo mentre mi alzo e ritorno in classe, seguita da Chloe che poco dopo lo manda a fanculo.______
Tre settimane dopo
Finisco di chiudere la valigia e prendo il telefono per vedere i vari messaggi ricevuti, ma leggo solo quelli di Chloe siccome il resto delle persone mi ha solo augurato buon viaggio.
-Chloe: scendiii ti sto aspettando in macchina di Ben
Ho appena finito di ricontrollare -
La valigia, sto arrivando stronza-Chloe: 🖕
Arrivate all'aereoporto, ci rechiamo nel punto in cui ci dobbiamo incontrare con il resto della scuola, aspettando ancora qualche persona.
Una volta finito di fare l'appello ci imbarchiamo definitivamente dentro l'aereo, Le hostess hanno detto poco fa di mettere il telefono in modalità aereo, ma prima controllo un nuovo messaggio arrivato da Twitter.
Anonimo: buon viaggio :)