Vabe....apriamola...La apro e ce scritto:
"Ciao junkook! Come stai? Spero bene.
Ti ho scritto questa lettera per chiederti se oggi volevi uscire con me alle 19 al luna park.
Se è si rispondimi su Whatsapp.
Ah e ho lasciato nella sedia della tua scrivania dei vestiti, se oggi vorrai uscire con me metti quelli.
E un piccolo pensiero per tutto il bene che ti voglio.
E ovviamente non potevo dimenticare di dirti che oltre hai vestiti ce una sorpresina sopra il tavolo della tua cucina,spero ti piaccia.
E se ti stai chiedendo perché tutte ste cose le ho scritte in un lettera piuttosto che inviarti un messaggio e perché faceva figo ahha .
Ciao mio bellissimo kookie"Ahhhhhhh taeee mia ha chiesto il uscireeeeeee ,siiiiii .
Io sono senza parole ...tae e cosi dolce e romantico.
Ha fatto tutto questo per me.....quanto lo amo.Si ma ora mi sale un dubbio ,come ha fatto a venire a casa mia per portarmi queste cose? Vabe
Super curioso scendo dal letto in tutta fretta e vado in cucina.
E vedo una tazza con del latte e dei kookie ,la mia colazione preferita.
Tae e troppo dolce aewww ,ma come fa a sapere che e la mia colazione preferita? Mh.....vabe
Mi siedo in tavola e inizio a mangiare ,intanto rispondo a tae dicendogli che ovviamente sarei andato con lui al luna park.
Poi mi metto a sclerare con jimin e j-hope ,ovviamente.
Finita la colazione salgo in camera e vedo i vestiti che mi lasciato tae.
Allora mi ha lasciato un jeans blu ,una felpa nera e scarpe nere.
Bello e comodo come piace a me😉.
Sono super in ansia ,non voglio aspettare cosi tanto.
Considerato che sono le 11 del mattino e l'uscita è alle 19 di sera ,devo aspettare un bel po'.
Vabe intanto vado a fare la spesa visto che in casa non c'era quasi niente.
Cosi mi lavo mi vesto ed esco.Helloo a tuttiii!!! Oggi aggiornerò due volte ,perché senno il capitolo usciva troppo lungo,a parer mio.
Vabe spero che vi sia piaciuto questo capitolo e la storia in generale.
Ah e guardate che brava bambina ,sto aggiornando spesso u.u.
Un bacio😘
STAI LEGGENDO
DADDY [vkook]
FanfictionTaeyung: il badboy ed il più popolare della scuola. Junkook:il suo stalker Smut ,gay, boyxboy vkook