1.CHI E' STATA L'ULTIMA PERSONA CON CUI TI SEI TENUTO PER MANO?
Calmati. Mia nonna2. SE TI TROVASSI IN GUERRA SOPRAVVIVERESTI?
Sopravvivo sempre3. CHE CELLULARE HAI?
IPhone 74. HAI MAI BEVUTO LATTE DAL CARTONE?
Odio il latte5. HAI MAI VINTO UNA GARA DI SPELLING?
No,ma sono piuttosto brava,mi piacerebbe6. QUANTO VELOCE SAI DIGITARE?
Parecchio. So tutti i tasti del telefono e del computer a memoria8. HAI PAURA DEL BUIO?
No9. COLORE DEGLI OCCHI?
Celesti11. L'ULTIMA VOLTA CHE HAI SCELTO IL BAGNO INVECE DELLA DOCCIA?
Oggi e mi sono ammazzata.
Ma odio il bagno perché come cazzo fai a lavarti i capelli senza bagnare tutto? Io non concepisco il bagno.
Ma qui c'è solo quello12. STAI BEVENDO QUALCOSA ORA?
No13. SAI USARE L'HOOLA HOP?
Si14. SEI BRAVO A MANTENERE I SEGRETI?
Si15. COSA VUOI PER NATALE?
I don't know16. PARLI NEL SONNO?
No17. HAI MAI FATTO CANOA?
Nup18. TI CONSIDERI UNA PERSONA DI SUCCESSO?
Certo. Ho un successo enorme raga c'è volete mettere me e Kylie Jenner? Mah povera illusa19. QUANTE PERSONE CI SONO SULLA RUBRICA DEL TUO CELLULARE .?
346. Per ora20. TI HANNO MAI CHIESTO UN PONY?
Si Dio21. PROGETTI PER DOMANI?
Non fare un cazzo e vedere temptation island22. TI MANCA QUALCUNO ORA?
Si23. L'ULTIMA VOLTA CHE HAI DETTO TI AMO?
Detto a voce non so ma penso ad una mia amica. Se si intende ad un ragazzo beh scritto in chat svariate volte ma non l'ho mai detto e ciò significa che non lo pensavo davvero.24. COME TI SENTI OGGI?
Acciaccata ma sto bene25. SEI MAI STATO SOSPESO?
No26. SEI MAI STATO ESPULSO DA SCUOLA?
No27. DI COSA NON VEDI L'ORA?
Di andare in Sardegna28. TI SEI MAI CALATO DA UNA FINESTRA?
No,ma mi piacerebbe29. HAI MAI MANGIATO CIBO PER CANI?
Ew no che schifo30. SAI AFFRONTARE LA VERITA'?
Si31. TI PIACCIONO LE UOVA COL PROSCIUTTO?
Col bacon? Si dai. Ma non vado pazza per i bacon perché c'è il grasso quindi se è cotto bene ed è croccante,anche il bacon,allora amore mio vieni qui,ma altrimenti ew32. TRE COSE CHE PORTI SEMPRE CON TE?
Telefono,cuffiette,rossetto33. HAI CICATRICI?
Troppe34. TI PIACE QUALCUNO? E LUI/LEI LO SA?
Avevo una crush da due anni e non so se mi piace ancora e no lui non lo sa35. QUANTI FIGLI VUOI?
336. COSA FAI QUANDO NESSUNO TI GUARDA?
I cazzi miei37. SEI MAI STATO INNAMORATO?
Mai38. PARLI A TE STESSO?
SI39. C'E' QUALCOSA CHE VUOI E NON HAI?
Un boyfriend e una migliore amica da portare ovunque che mi segua e che faccia viaggi con me e stia praticamente sempre a casa mia,che mi rompa i coglioni,che entri in casa mia urlando "dove cazzo è il cibo",che rida e scherzi con i miei e che abbia un rapporto fantastico con il mio boyfriend. Ma questa è normalità e la mia vita non lo è.
STAI LEGGENDO
domande,scleri e dubbi
RandomSALVE POPOLO DI PANEM LA VOSTRA LILY FELTON WEASLEY VI SALUTA *alza tre dita tipo i sostenitori di kat* *con l'altra mano alza la bacchetta* QUESTO LIBRO È UN LIBRO TOTALMENTE A CASO CHE HO INCOMINCIATO A SCRIVERE PERCHÉ ADORO RISPONDERE A DOMANDE...