Fuggitivi

519 24 1
                                    

Pov's Clarke:
La terra ormai non è più un posto sicuro da molti anni,ogni anno mi chiedo se riusciremo tutti noi dell'arca ad essere felici come una volta.Mi chiedo quanti sopravvissuti ci fossero stati se non ci fosse stata la guerra...che ci ha reso altre persone..e tutto questo solo per sopravvivere.Nessuno si riconoscere più,nemmeno io stessa.Ho passato sei anni da sola senza i miei amici...senza mia madre..ma per fortuna ho trovato Madi.Lei è come una sorellina per me e spero di non perderla mai.Adesso ho ancora più paura perché è diventata comandante e per questo temo che non riuscirò mai a perdonare Bellamy Blake.Ah quel fottuto ragazzo...è sempre presente nei miei pensieri nella mia mente.Con lui ho passato tantissime esperienze per continuare a sopravvivere...ed è l'unica persona che ho creduto di perdere sempre e che ho paura di perderlo tutt'ora.Dovrei odiarlo per quello che ha fatto...ma il mio amore è troppo grande.Tengo molto alla sua amicizia...è più di un fratello maggiore..Octavia dev'essere davvero fortunata ad avere una persona che farebbe l'impossibile per lei.Sono certa che lui mi guardi sempre come la sua principessa al comando di tutti pronta a salvare il suo popolo e sono certa che Echo l'ha reso più forte in tutti questi anni...sono così fiera di lui nonostante tutto...nonostante abbia reso Madi Heda...lui è sempre lì fisso nei miei pensieri.Mi odio per questo perché una persona davvero importante che ho perso per colpa di questa fottuta sopravvivenza mi ha detto che l'amore è una debolezza..e più i giorni passano più mi rendo conto che ha pienamente ragione.

Pov's Bellamy:
Diyoza aveva promesso di condividere la valle e non l'ha fatto.Kane ci ha traditi tutti e io mi sento così solo...adesso che c'è la WONKRU temo di aver perso il mio popolo e mia sorella Octavia...cavolo avevo promesso di proteggerla,di renderla felice sempre e guarda come sono diventato...e come siamo diventati tutti noi.Ho l'impressione che più passi il tempo più tutto peggiori.Non mi rendo conto delle azioni che prendo...Echo mi ha insegnato a combattere e a essere un guerriero,ed è per questo che la amo.Ma non mi sento il vero Bellamy..non provo più niente,non provo più felicità solo paura.Quando c'era il buio c'era sempre una persona importante al mio fianco..questa è Clarke.Ah quella fottuta ragazza...ha tirato sempre fuori il meglio di me.Durante tutte le sfide che abbiamo affrontato insieme lei è riuscita a tirare fuori il meglio di me...e quando lei non c'era sentivo come se mi mancasse l'aria..pensavo solo a salvare mia sorella e non mi rendevo conto di fare azioni che non dovevano essere fatte.Non mi piaccio,ogni giorno cerco di diventare migliore ma la guerra mi ha reso ancor di più una persona debole.In tutti questi sei anni mi sono sentito pieno di energia e di rabbia.Ho lottato,mi sono sfogato pensando di aver perso l'unica persona che riusciva a tirare fuori il meglio di me.Non so cosa provi per lei,ma so che senza di lei cado di nuovo nella mia fossa piena di paure.A volte vorrei prendermi anche a schiaffi perché così sento di tradire Echo anche se infondo io e Clarke non siamo niente...già non siamo niente....
Echo mi riprende dai miei pensieri..

E: "Bellamy tutto bene?"

B: "Si stai tranquilla." Rispondo alzandomi da un pezzo di erbetta vicino un grande albero.

E: "su forza Raven ci vuole parlare..andiamo."
Attraversiamo qualche albero per poi ritrovarci in un grande cerchio circondato da alti cespugli.

R: "Ah bene,penso che ci siamo tutti.."

M(Monty): "No manca Clarke."
Quando sento nominare quel nome mi parte una fitta al petto...non vuole più vedermi ormai mi odia...ma non può odiarmi.Il solo pensiero mi distrugge.

H(Harper): "Ragazzi aspettate qui vado a chiamarla".
Echo mi prende la mano distraendomi di nuovo dai miei pensieri...sospiro e sospiro fin quando non la vedo arrivare da lontano dietro Harper. Appena mi vede guarda Echo che mi stringe la mano e distinto la tolgo mettendola in tasca e scuotendomi i capelli.Non posso davvero continuare con Echo,mi sento in colpa a pensare a queste cose...a Clarke che per me è come una sorella.Perché penso queste cose su di lei...non credo di provare amore ...forse è la mia migliore amica adesso che ci penso.Dovrebbe esserlo provo così tanto dolore quando siamo distaccati...non ho mai avuto un migliore amico e credo di averlo proprio trovato.

C: "Raven che succede?Fai presto perché Madi è da sola con mia madre e in giro ci sono i soldati di Diyoza."
La sua voce....

R: "Clarke...e tutti voi,avevo pensato di fuggire.Qui non è più un posto sicuro e io mi sono stancata di lottare..non so voi.Ho fatto delle ricerche e dopo la casa di Alie ho trovato un posto dove potremmo ritornare a vivere finalmente."

C: "Stai scherzando io non lascio Madi qui!"

R: "potrai portarla insieme così sarà al sicuro dalla WONKRU."
Clarke la guarda con un viso pieno di approvazione.

B: "e mia sorella?!" Esclamo.

R: "Bellamy ha fatto la sua scelta fin dall'inizio"

B: "Raven! Lei sta male e se non ci sarò io al suo fianco non so come farà a sopravvivere."

R: "C'è Indra! Lei è una donna che stimo davvero molto e sa quando combattere e quando non farlo"

B: "Tu non l'hai vista non da' ascolto neanche a lei o a me"

C: "Vado a prendere Madi ci vediamo tra qualche minuto sempre qui" Esclama Clarke interrompendo la conversazione con Raven.Sembra abbastanza giù di morale e io mi sento uno stupido...praticamente come sempre.
La voce di Raven mi distrae sempre dai pensieri su Clarke.

R: "Bellamy!!è una tua scelta fai quello che vuoi!All'alba partiremo sempre da questo punto se vuoi ancora venire fatti trovare."

M(Murphy): "Bellamy, Raven ha ragione non puoi aspettare di sopravvivere qui..e in quanto a tua sorella lei ormai è forte saprà cavarsela...se Madi verrà con noi..tutti gli daranno ascolto e tutti saremo in pace..per favore."
Dice appoggiandomi la mano sulla spalla.È proprio in quel momento che capisco che ho un migliore amico e che non riesco a capire perché penso così tanto a quella ragazza dagli occhi azzurri e i capelli biondi.
Saluto Echo con un bacio sulla guancia e mi dirigo verso una piccola grotta dove c'è tutta la WONKRU,compresa mia sorella.Decido di non parlargli perché non approverebbe comunque...perciò decido di scrivere un biglietto per Indra:
"Ciao sono il fratello del tuo secondo..okay non so se lo sia più ma io non posso più occuparmi di lei ormai non è più la semplice ragazzina che si nascondeva sotto il pavimento ma adesso è una guerriera.E solo tu col tempo potresti insegnarle di nuovo ad amare la vita;per favore abbi cura sempre di lei trattala come tua figlia e dille che suo fratello sarà sempre nel suo cuore...perché so che Blodreina ha ancora un cuore."
-Bellamy Blake.
All'ultima frase mi scende una lacrima che subito raccolgo col polso della mia mano.Lascio la lettera,la grotta e mi dirigo verso la felicità sperando di trovarla...almeno per tutto questo tempo avrò Clarke vicino.

SurvivalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora