Fuggitivi pt.2

267 20 0
                                    

Pov's Clarke:
È arrivata l'alba e tutti noi ci dirigiamo verso la barca che ci porterà di nuovo alla casa di Alie per poi arrivare al grande posto magico di cui parla tanto Raven.
Bellamy è dietro di me con Echo e tutto questo mi fa diventare più nervosa...perché invece che parlarmi e chiedere scusa si limita a guardarmi con uno sguardo da cane bastonato.
Prima di arrivare alla barca,dobbiamo attraversare il famoso deserto.Io e raven facciamo strada agli altri e Madi mi stringe la mano come segno di protezione.
Dietro di noi ci sono Murphy ed Emori...poi Bellamy e Echo e infine Monty e Harper.
Madi sembra avere qualcosa che non va...forse per quella dannata fiamma.

"Clarke!!!!" Grida Madi con una forza tale da spaccare l'udito a tutti noi.
Blocca con il braccio me e Raven velocemente.

"Madi che succede?!?" Grido ancora più preoccupata.

"Clarke è una trappola!È tutta una trappola qui!"

"Spiegati meglio ragazzina" Grida Raven con una faccia perplessa.
Bellamy si fa avanti venendo vicino me e mi batte forte il cuore.

"No!!!non muoverti!Potrebbero esserci trappole" Grida di soppiatto spaventando tutti.

"Bellamy resta dove sei." Dico con un tono più freddo del solito.Lo vedo agitarsi su stesso e mi scappa una risatina.
Nota che ho riso e abbassa la testa con un sorrisetto e si tocca i fianchi con entrambe le mani.Dio quanto lo odio...è così stronzo.....ma penso di provare qualcosa per lui.

"Ok!Raga restate tutti dove siete.Madi potrebbe avere ragione...adesso è diventata Heda." Dice Raven tirando qualcosa dal suo zaino...sembra una mappa.

"Cos'è quella roba?" Chiede Monty abbracciando Harper terrorizzata.

"Questa?..ah si è una mappa che dovrebbe portarci ...qui"

"Non è che è solamente una gran cazzata?Non rischio di morire di nuovo per colpa di queste fottute mine.Sono già venuto con Jaha e non capisco come siano tornate...non è che il posto che dici tu è la tomba di Alie?" Dice Murphy disperato.

"John..." sussurra Emori.

"Cosa?dovrei calmarmi no grazie..ho fatto tanto per sopravvivere e voi tutti compreso tu non sapete cosa ho passato in quel posto per colpa di quella stronza col vestito rosso" Grida tirandosi con entrambe le mani i capelli.

"Ehi ehi è tutto apposto" Dice Emori abbracciandolo.

"Raven cosa significa tutto questo?" Dico preoccupata.

"È tutto così strano non ci dovrebbero essere più le mine...non ci sono neanche più i droni"

"Sarei dovuto restare con mia sorella...."Dice Bellamy iniziando a piangere. "Mia sorella la mia responsabilità".

D'istinto lo abbraccio e mi viene da piangere.Noto con la coda dell'occhio che Echo guarda giù come se stesse facendo una cavolata da un momento all'altro.
"Aspetta....aspetta Echo!!!!" Grido così forte che Bellamy mentre si gira di scatto sta per cadere a terra.Echo si è buttata su una delle mine e tutti siamo caduti a terra.Non sto capendo più niente,non sento niente e sto per piangere da un momento all'altro...cerco subito Madi e Bellamy con lo sguardo e trovo Bellamy che abbraccia Madi per proteggerla.

"Bellamy!!!!" Grido più forte che posso.

"Clarke!!!!!" Grida Bellamy più forte di me e appena mi vede corre verso di me con un abbraccio Madi.Non so che dire l'ha salvata e io non posso essere più che innamorata di lui...l'ho detto veramente sono innamorata di Bellamy Blake?
Alzo la testa abbracciando Madi e lo vedo sedersi a terra e piangendo.

"Hei" Dico abbassandomi verso di lui.
"Era in gamba e ti amava.Sei riuscito a cambiarla e l'hai fatta diventare la vera Echo...non so per quale motivo abbia compiuto quel gesto...io non capisco ci stavamo abbracciando e..."
Mi interrompe con un grande singhiozzo

"Clarke lei non era felice."

"Come non era felice,insomma stavate così bene" Non so per quale motivo io stia dicendo queste parole mi fanno solo male..ma in questo momento non penso a niente mi importa solo che lui stia bene e che non faccia niente di stupido.

"Clarke non è mai stata una di noi.Era degli Azgeda...io la amavo...lei mi amava ma per lei era più importante il suo popolo.È sempre stato più importante il suo popolo.Io potevo fermarla invece non so dove cazzo ho la testa."
Dice continuando a singhiozzare.
Murphy tira qualcosa dal suo zaino...sembrerebbe un grande bastone di legno che passa velocemente a Raven.

"A cosa dovrebbe servirmi?" Dice Raven con le lacrime agli occhi. "È tutta colpa mia" inizia a piangere pure lei e io non so cosa diavolo fare.Insomma siamo dispersi in un deserto pieno di mine ed è appena morta una persona.

"Raven se non lo farai tu lo farò io...devi tracciare la linea con quel bastone per evitare le mine..così ci siamo riusciti io e Jaha"

"Dici sul serio?" Dico alzandomi di scatto... "lo farò io..Raven dietro di me con Madi..guidami con la mappa."

"Clarke!no! Non farò morire anche te!" Dice Bellamy alzandosi di soppiatto.

"Tutti dietro di me forza" Dico legando i capelli in una coda di cavallo.

Attraversiamo tutto il deserto grazie al bastone di Murphy e arriviamo finalmente alla barca.

"Okay allora adesso speriamo di non essere inghiottiti da quel mostro marino" Dice Murphy ancora più disperato.

"Di cosa stai parlando?" Interviene Monty appoggiandosi alla barca.

"Non ci saranno problemi!Ho la soluzione" Emori va verso una buca di sabbia...spinge un pulsante e dall'acqua esce una grande barca.
"Con questa dovremo farcela" finisce con un sorrisetto e Murphy gli da un bacio a stampo saltando sulla barca....

"È per questo che ti amo!"
Tutti scoppiamo a ridere...tranne Bellamy..dovrei parlargli durante il tragitto non riesco a stare lontana da lui..nemmeno con le parole...non avremo lasciato morire Echo anche se in passato lei mi avrebbe ucciso per Roan.Spero solo che il posto di cui parla Raven esista davvero...lo speriamo tutti noi.

SurvivalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora