Mambolosco-Guarda come flexo

95 4 0
                                    

BREVE INTRODUZIONE
Si tratta di una storia (molto breve) che riguarda il Vlog Team, l'ho scritta l'estate scorsa quando Edo non stava ancora con Ros, comunque il nome della protagonista, "Nicole", è solo un nome utilizzato per scrivere la storia, ma in realtà la protagonista sei tu che stai leggendo. I titoli dei capitoli sono titoli di canzoni che consiglierei di ascoltare durante la lettura per un'esperienza migliore. Avendola scritta la scorsa estate, non è una delle migliori, ma l'ho riletta e perché non pubblicarla? Quindi buona lettura e, se siete fan di Shadowhunters, vi consiglio di andare a dare un'occhiata alla ff sulla serie e sui Malec che sto scrivendo:)<3

Lui è Edoardo, youtuber chiamato Sespo, il più figo del vlog team è riuscito a conquistare una giovane ragazza di nome Nicole, dolce che vuole una relazione sincera, allo stesso tempo è una tipa simpatica con un certo tipo di determinazione, è questo che ha fatto innamorare Edoardo.

Stanno insieme da poco ma c'è una certa alchimia che rende Edoardo il ragazzo più dolce della terra, si sono conosciuti in giro per Roma perché Nicole si era trasferita lì qualche mese prima del loro fidanzamento ufficiale. In quel periodo si stavano conoscendo grazie a Montesi, il primo amico che Nicole era riuscita ad avere nella nuova città, anche se dopo poco sono arrivati Valerio, Marta e Daniele.

Passavano giorni dove loro erano sempre assieme, mano nella mano, magari con un gelato dato che Edo ne va matto. Andavano spesso a pranzo o a cena assieme e, dato che entrambi  amano il Mc, poco spesso si trovavano in ristoranti più eleganti.
Edoardo sembrava avesse trovato l'amore perché non voleva perdere per nessuna ragione al mondo il loro rapporto, ma soprattutto lei.
Nicole, anche lei ormai innamorata, sentiva che Edo era l'unica persona disposta a farla sorridere sempre in qualsiasi momento, ormai Nicole era diventata la sua CUCCIOLA.

In giro per le strade di Roma ridevano e si davano qualche bacio, erano spesso soli, preferivano quell'atmosfera piuttosto che stare davanti a tutti i loro amici. Però un giorno Valerio ha deciso di invitare entrambi al mare insieme a Marta e Monte, Dani no perché aveva altri impegni con la sua famiglia. Così fu la prima volta dove stavano ufficialmente assieme di fronte agli altri, anche se lo erano già stati, ma non come una vera coppia.

Vlog Team - Unconditional LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora