Andarono tutti insieme al mare, Nicole e Edo avevano deciso di darsi qualche bacio ogni tanto, ma di non dare troppo nell'occhio e così fecero.
Tutti arrivarono verso le undici di mattina, c'era il tempo per un solo bagno che poi si doveva pranzare, ma decisero di stare più tempo in acqua e magari mangiare verso le tre di pomeriggio.In acqua Edo cercava di tenersi stretta Nicole, si diedero dei baci molto teneri, ma lui voleva passare del tempo anche con Monte perché era stato un po' trascurato durante la giornata date le due coppiette. Valerio e Marta erano affiatati quanto Edo e Nicole, si baciavano spesso soprattutto sott'acqua.
Ad un certo punto però, mentre Edo era con Monte, Valerio nuotò fino ad arrivare alle gambe di Nicole, la portò verso di lui per baciarla. Il sale del mare non aveva permesso a Valerio di vedere da chi stesse andando, così da dare un bacio alla persona sbagliata. Fu un bacio abbastanza passionale, ma durò poco:"Ma che fai?" disse Nicole, poi spinse Valerio e corse fuori dall'acqua verso Edo che confuso e arrabbiato se ne stava andando. "Edo! Edo aspetta!" urlava disperata Nicole, poi si voltò verso Valerio e urlò "Grazie eh!?"
Intanto era scoppiato un casino, Marta era arrabbiata, Valerio confuso e Monte stava correndo da Edo, così Nicole ne approfittò per fermare Monte:
N "Hai visto no?"
A "Lasciami stare!"
N "Monte lo so che hai visto, non è stata colpa mia!"
A "Okay, lo so, non è stata colpa tua, è stata colpa di Valerio, ma che ci vuoi fare ora?"
N "Niente ovvio, ma tu puoi fare qualcosa, ti prego Ale digli che io nn c'entro!"
A "Sì, così non perdonerà mai Valerio, sono grandi amici, non vorrai mica rovinare un'amicizia così?"
N "Ale..."
A "Ci provo okay? Ma non aspettarti nulla!"In quel momento arrivò Valerio, che nel frattempo aveva quasi chiarito con Marta.
V "Nicole mi dispiace, io..."
N "Non mi parlare ora, chiaro?"
V "Nicky!"Nicole era già corsa via ormai...
V "Monte..."
A "Vale non ora"Erano tutti spossati e confusi, ma alcune cose erano chiare: Monte avrebbe parlato con Edo e Valerio voleva assolutamente fare pace con Nicole e soprattutto con Edo.
STAI LEGGENDO
Vlog Team - Unconditional Love
RomanceOne shot da leggere con le cuffiette immaginando te stessa come protagonista in una relazione con Edoardo e in un'amicizia con il Vlog Team