Capitolo 2

17 2 7
                                    

Rapina in banca e fuga nelle fogne di Secz City ( I parte )

Francocu ripose le chiavi della sua Panda Tipo 141 sul mobiletto vicino alla porta della sua abitazione.

Dopo aver ordinato di sbarazzarsi del corpo del povero disgraziato, ordinò ai suoi due fedeli scagnozzi Alberto e Piero Angela di sbrigare delle piccole faccende con il clan avversario.

All'improvviso sentì squillare il suo Nokia 3310.

Vide sullo schermo il nome di suo fratello gemello.

Giustrekkino.

Ancora non poteva capire come mai fossero fratelli se Giustrekkino era nero e lui bianco.

Mise da parte queste domande e rispose al telefono.

<<Pronto>> la sua voce, soffocata dal fumo del sigaro, riecheggiò nella stanza.

<<Stiamo andando in banca. Dimmi quanti altri uomini servono e quali armi dobbiamo portare.>> rispose dall'altro lato il fratello.

Francocu aspettava questo momento da tempo. Non era mai riuscito a svaligiare la banca di Secz City.

<<Manderò alcuni dei miei migliori uomini e un furgoncino contenente le armi.>> detto questo, chiuse la telefonata e si distese sul divano, sperando che l'attacco andasse a buon fine.

Una notifica lampeggiava in basso al desktop.

Sasy era ormai pronto. La sua automobile era stata modificata, il suo costume nero da Zorro anche. Ora mancava solo l'ultimo passo.

Andare al cimitero e ricordare la memoria di Biancappo.

Sasy andò al cimitero di Secz City con la sua Panda Young. In realtà era una Lamborghini, ma sotto copertura.

Appena arrivato, attraversò un lungo sentiero affiancato da alberi di ciliegio.

Arrivò alla tomba del caro amico, dove gli promise che lo avrebbe vendicato e che Francocu sarebbe stato sconfitto.

Dopo essere ritornato nella sua auto, sfrecciò sulle strade di Secz City per raggiungere velocemente la banca.

Doveva farcela.

Doveva sconfiggere il male, anche a costo della sua stessa vita.

FRANCOCU VS SASY ARANZULLA: A LOVE OF TWO LEGENDSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora