capitolo 3

58 7 3
                                    

Luca: buon giorno piccola sai sei proprio bella con il pantalone nero strappato e quel top rosso.

Federica si guardò attorno e non vide nessuno, entrò in classe e vide che al suo posto c'è un bigliettino che che scritto: sei troppo bella ci sentiamo dopo piccola. Federica sorrise a quel biglietto e voleva sapere chi fossè stato così gentile, visto che i ragazzi della sua scuola non le rivolgono mai la parola, lei non sa neanche il perché. Passarono 6 ore e Federica pensava al biglietto e allo sconosciuto che le aveva scritto. Finalmente suonò la campanella ed tutti felici uscirono da scuola. Fede tornò a casa prese il suo telefono e vide 4 messaggi da "Luca"

Luca: piccola come va? Hai letto il biglietto?

Luca: vogliamo fare il gioco delle 20 domande?

Fede: ok, Luca

Luca: piccola io non mi chiamo Luca, ti ho mentito l'altra volta.

Federica: allora come ti chiami?

Luca: non posso dirti come mi chiamo.

Fede: allora come ti posso salvare?

Luca: salvami Sam. Piccola fai fatto già due domande.

Fede in quel momento cambia il nome

Fede: ok, Sam, ci sentiamo dopo adesso devo andare.

Sam: a dopo piccola.

Fede si distese sul letto e provò a riposarsi, ma all'improvviso le suonò il telefono lo prese e vide che il messaggio del suo migliore amico.

Alessandro: cucciola come stai?

Fede: bene tesoro, se non ti dispiace io stacco devo andare a studiare a domani tesoro.

Alessandro: A domani cucciola


chat WhatsappWhere stories live. Discover now