∘˖⋆ parte 1 ⋆˖∘

47 7 2
                                    

Millie

Finalmente!
Finalmente,dopo i lunghi 9 mesi,ERA FINITA LA SCUOLA!!
Ero così felice di passare più tempo con la mia famiglia,saremmo stati per tutta l'estate in vacanza a Levanzo,una piccola isola davvero bellissima.
E anche perché non avrei avuto per 3 mesi interi Finn Wolfhard tra le palle!

Finn non mi aveva fatto niente,anzi,cercava in tutti i modi di fare amicizia con me,ma non mi piacevano assolutamente i suoi modi di fare.
La mia migliore amica,Sadie,ha una cotta per lui dalla 3ª elementare,e sono stufa di sentire sempre parlare di lui,ma a Sadie non lo potevo dire.
Lei era l'unica che era sempre restata con me,in qualunque momento,non avrei mai voluto perderla.

Visto che il giorno dopo sarei partita,io e i miei amici ci saremmo incontrati nella piazza della nostra città,era il nostro solito posto di raduno.
Sfortunatamente ci sarebbe stato anche Wolfhard dato che l'indomani anche lui sarebbe partito,quindi Sadie,ogni volta che lui non era vicino a noi o non ci ascoltava mi avrebbe parlato solo di lui.Era abbastanza snervante questa cosa,ma dovevo ricordarmi che il giorno dopo sarei andata in vacanza,quindi mi sarei dovuta "godere" tutte le parole che avrebbe detto quella sera.

Verso le 17:15 Noah,il mio migliore amico,sarebbe venuto a prendermi e saremmo andati a piedi in piazza,dato che le nostre case e quest'ultima sono molto vicini tra loro.

Mi ero vestita in modo molto semplice,per stare comoda:
una maglia di colore rosa cipria,corta sopra l'ombellico e dei semplici jeans strappati.
Appena sento il campanello suonare il campanello scendo corsa le scale mentre urlo "Mamma io esco!!" e poi mi chiudo la porta alle spalle, senza sentire nemmeno la risposta.

"Ehy Mills!" sento dire dal mio caro amico,ma quel nome non mi piaceva per niente,me lo aveva dato Wolfhard e ora tutti i miei amici mi chiamavano in quel modo;
"Mills?Da quando copi Wolfhard?" dico con un piccolo sorriso in faccia;
"Pensavo mi avresti salutato prima di dire quelle parole"
"Oh sì scusa,CIAO NOA" dico per prenderlo in giro,odia essere chiamato in quel modo;
"Okay,okay basta con la guerra dei soprannomi haha"
"Okaaaaaay" dissi io;

eravamo quasi arrivati in piazza,speravo con tutto il cuore che Finn non fosse già arrivato,ma poi sento urlare "EHY PICCIONCINIII" da dietro di me.
avrei potuto riconoscere da per tutto quella voce,la voce di Finn Wolfhard.
sento la rabbia ribollire dentro di me e stringo i pugni girandomi verso di lui e il mio amico fa lo stesso.
spazio autrice
YO GENTE
sono tornata con una storia fillie weeee
fatemi sapere nei commenti se vi piace questa storiaa
//Cªrl💐

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 18, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

together|FillieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora