auguri capitano

149 2 0
                                    

Danielino caro ti stai invecchiando, come tutti noi .
Sai che cosa ci invidiano tutti qua che noi possediamo dei capitani e allo stesso tempo Delle bandiere questo sarà sempre il nostro vanto.
Devo ringraziarti perché sei Romano e romanista che porti dentro al cuore questi colori , che sei molto più attaccato alla maglia  di molti altri finti romanisti che per soldi se ne so iti via.
Mo ricordo la prima volta che vidi giocare avevo 10 anni era un Milan - Roma era un'annata un po' così nessuno di voi brillava come volevate ma c'eravate voi che ci davate sicurezza. Io sono cresciuta con le tue e le giocate del nostro ottavo re di Roma e non smetterò di ringraziarvi perché mi avete fatto affezionare a sta Roma che porta tante gioie ma , anche troppi dolori.
Vi dico un segreto sapete perché amo la Roma non perché è la squadra della capitale ma, perché quando vinciamo ci uniamo e siamo come se fossimo una famiglia, pensate a quel ROMA-BARCELLONA  abbiamo fatto una festa che sembrava che avessimo vinto di nuovo lo scudetto eravamo uniti e felici e poi la cosa migliore è quando segnate.
Quindi grazie Daniele De Rossi Per rendere questa Roma magica insieme ai tuo compagni e non smettete mai perché Roma è solo di chi la ama e non di chi ci gioca e la molla al primo minuto.
Non mi importa che ora tutti tu chiamano capitano sai benissimo che per me tu sei capitan futurissimo e per favore invecchia il più lento possibile perché dopo a te ci sarà Florenzi e più nessuno chi continuerà la nostra storia di capitani e bandiere.







succede tutto per una ragioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora