Prologo

52 5 0
                                    

Mi sono sempre chiesta quale fosse lo scopo della vita.
Perché vivere ? Perché la vita è considerata qualcosa di estremamente prezioso?
Eppure una persona nonostante pensi che è una cosa estremamente preziosa, unica, può togliertela con estrema facilità senza provare il minimo risentimento per la cosa fatta.
Avevo una vita perfetta, un fidanzato e delle amiche fedeli, una famiglia unica e che amavo, ma ho dato tutte per scontato, come se la vita mi dovesse dare tutto il bene del mondo, ma non è così, solo ora che non mi è rimasto più niente mi rendo conto di come ero fortunata.
Quando si perde qualcuno, quando si perde veramente qualcuno e non puoi fare niente che sia in tuo potere per riportarlo indietro ti rendi cosa di aver fatto un gran casino.
E ora vorrei solo scomparire per sempre.
Litigare con qualcuno, gridarle parole orribili in faccia, è quello che rimpiangerò più di tutto, dopo aver fatto star male qualcuno pensi che con il tempo si possa aggiustare tutto, ma se il tempo non fosse dalla nostra parte ?
Ognuno di noi ha il proprio tempo, é quello delle persone che ho amato di più in tutta la mia vita è finito.
Ora vorrei solo dimenticare tutto il dolore che sto provando e non pensare niente, vorrei avere la mente vuota da ogni pensiero negativo, voglio addormentarmi tranquilla sperando che un giorno tornerà tutto come prima, anche se so che è una cosa impossibile.

un giorno ci rincontreremoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora