Natasha: *cammina per la torre indossando una tuta rosa*
Steve: Oh. Mio. Dio.
Tony: Romanoff sta indossando una tuta rosa! Ripeto, Romanoff indossa una tuta rosa!
Bruce: Siamo sicuri che non sia solo una camicia bianca insanguinata? Magari a causa di un incidente in moto? *guarda gli altri preoccupato*
Wanda: Forse non è lei. Forse ha una sorella gemella.
Tony: Se Natasha avesse un gemello, lei l'avrebbe mangiato nel grembo materno.
Clint: Aspettate, come mai nessuno di voi si è preso gioco di lei?
Tutti: *schernendo* Ci eravamo dimenticati di Mr Grapes!
Clint: Se avessi indossato una maglietta rosa, mi avreste fatto a pezzi ragazzi!
Tony: Sì, ma tu sembri un My Little Pony con arco e frecce.
Natasha: *torna nella stanza* perché ridete?
Tony: Per Barton, lo abbiamo immaginato che indossava una maglietta rosa.
Natasha: Capisco, è divertente.
Clint: COSA STA SUCCEDENDO? Nat è quella che indossa il rosa!
Natasha: *minacciando* E?
Clint: *terrorizzato* È magnifico, vorrei poterlo fare anch'io.
Natasha: sogna un dolcetto alla fragola *fa l'occhiolino ed esce dalla stanza, sotto lo sguardo scioccato di tutti*
Angolo autrice:
E salve a tutti! Ho scritto una nuova storia yeah! Evviva i pills! Li vedo ovunque su Wattpad e mi sono detta "perché non farli?", è la prima volta che li scrivo, spero vi piacciano.
P.s. La storia su Scarlet è tornata, non so cosa cavolo sia successo ieri ma, ne sono felice! Davvero! See ya guys alla prossima pills!