3

168 18 0
                                    

ᴄʜᴀᴇʏᴏᴜɴɢ

Devo ammettere che Jisoo è davvero bellissima con il vestito che indossa, ho sempre pensato fosse meravigliosa, però non glie l'ho mai detto, avevo paura che fraintendesse, anche se lo facesse, devo ammettere che non mi dispiacerebbe...

-hm... Ti va di prendere qualcosa?- chiese timidamente, interrompendo i miei pensieri.

Com'è carina quando "non riesce"a parlare!

-certo!-

...

Jisoo beve il caldo frullato al cioccolato attraverso la cannuccia gialla, per poi allontanarsi di scatto dal bicchiere, facendo uno strano verso, seguito da una smorfia.

-cosa c'è?- le chiesi smettendo di mangiare il mio cornetto.
-scotta- alzò il capo per poi sorridere -Chaeyoung... - disse cercando di trattenersi dal ridere.
-si?-
-hai un'enorme macchia sulla guancia-
-cos... - dissi cercando qualcosa sul mio viso, per poi, tastare la crema al cioccolato sulla mia guancia.
-oh... - dissi prendendo uno di quei fazzolettini dei bar, li odio, sembrano quasi fatti di una plastica sottilissima.
-che figura... -
-cosa?- chiese Jisoo incuriosita, smettendo di bere.
-cosa?... Hm, l'ho detto ad alta voce?-

Rise per qualche secondo.

-anche a me capita-
-oh, almeno non sono l'unica- dissi ridendo.

-sai, Chaeyoung... - iniziò a parlare la mora dopo aver bevuto tutta la sua bevanda.
-si, Jisoo?-
-mi sei simpatica-
-oh, grazie. Anche tu-

“sai, Chaeyoung... -mi sei simpatica”

     .magic shopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora