Capitolo 1
" Ciaooooooooo " urlo ai miei fan . È sempre un'emozione incredibile vedere gente che che mi sostiene e mi accetta per come sono .
Alcune ragazze si avvicinano alla mia crush dandogli bacini e abbracci ed è lì che mi verrebbe voglia di dire : " Non toccattelo lui è mio"
Per un attimo sembra che si giri verso di me e mi sorridi , come per dirmi " sta tranquillo , sono tuo" ma è solo la mia immaginazione .
I miei pensieri vengono interrotti da una fan che mi salta addosso abbracciandomi ." Ehi tesoro " dico asciugandogli le lacrime . L abbraccio stretta a me ma qualcuno ci separa : Edo.
" Ehi non piangere " gli dice " E non ti attaccare alla mia crush " sorride verso di me .
"È solo per i valespo , non per altro " mi sussurra all'orecchio ed è così che le lacrime minacciano ad uscire e che il mio cuore si frantuma in mille pezzi .
***********
Abbiamo finito e ora siamo in una pizzeria di Napoli dopo andremo in Hotel e domani mattina si parte per la Vlog House
" Cosa ordinata ?" Chiede una cameriera con delle belle forme , peccato che sono gay , guardando SOLO Edo .
" Ci staremo pure noi " dico facendola voltare verso di me .
" Ehm .. si . Allora ?" Ordiniamo e quella va via facendogli un occhiolino
" Uaa Vale " mi dice Valentino dandomi una pacca sulla spalla " Per un momento ho creduto che tu fossi gay e geloso di Edo " ridacchia .
" Già , anch'io " risponde il diretto interessato ridendo
" Ahahaha già ... vado in bagno " dico alzandomi .
Andando in bagno trovo la cameriera di prima ."Ehi scusami , puoi dare questo a quel ragazzo ?" Dice dandomi un bigliettino con un numero e il suo nome .
" Certo " .
Vado in bagno e mi lavo la faccia .
" Vale " mi richiama qualcuno
" Sespo "
" Ehi , grazie per il gesto della ragazza , c'è per averla allontanata sembra una poco di buono "
"Già " dissi imbarazzato ",Questo è il suo numero per te " gli dò il bigliettino , faccio per andare ma lui mi prende il polso , fa aderite la schiena al muro . Mi guarda negli occhi e io guardo i suoi .
" Vaffanculo " dice prima di fiondarsi sulle miei labbra in un bacio a stampo .
" Scusami " dico andando via .
Vado al tavolo e dopo pochi minuti viene pure Edo
Mangiamo tra le risate dei ragazzi e i silenzi miei e di Edo .Tornati in Hotel , ci dividiamo le camere .
Io sto con Valentino o meglio lo costretto a mettersi in camera con me per paura che potessi capitare con la mia crush .
Mio dio .... perché mai mi avrà baciato ? Mi ama ?? Gli piaccio ? O la fatto per scherzo ?" Mi hai costretto a stare in stanza con te . Ora mi spieghi che successo ?"
" Ecco io .... beh .... insomma ... sii " mi fa un cenno incitandomi a continua " Io e Sespo ci siamo baciati " dico tutto d'un fiato .
" CHE COSA?? ",esclama Vale " Spiegati meglio "
Gli racconto tutto dall'inizio , o meglio da quando ho iniziato a provare dei sentimenti verso Edo .
" Oh mio dio " dice " E tu per tutto questo tempo me l'hai tenuto nascosto ?"
" Beh ... scusa "
" Va be' dai , ora va a dormire domani parlerai con il tuo amore "
" Va bene . Notte "
" Notte piccoletto "
" Non sono piccolo "
" Sisi certo "
Sbuffo
STAI LEGGENDO
La mia crush || Completa
Fanfiction[ COMPLETA ] " Ehi Vale , vuoi ?" Mi chiede Eduardo , aka Sespo , aka la mia crush . "No grazie " Sono in viaggio , verso Napoli per un raduno con il vlog time . Sespo è di fronte a me e mi fissa * ma che cazzo ha da fissare * penso tra me e me...