Non so il perché di tutta questa ansia, spero che non succeda niente di orribile sennò chiamo la polizia ( tipo il vecchietto che dice:non dire parolacce sennò chiamo la polizia)
Il suono della campanella mi fa spaventare così farmi sbattere la testa contro il banco. Che palle.
Dopo essermi procurata un bernoccolo (bernoccolo= l'Everest) esco da scuola dove vedo Ethan venirmi contro e abbracciarmi, " allora vieni?!" Dice con un sorrisetto "sì" oh cazzo questa parte l'ho vista in un film dove alla fine il protagonista del film, MUORE.
"Dov'è Grayson?" Chiedo a Ethan " oh lui ha detto che ci raggiunge dopo ha delle cose da fare" vuol dire tranquillità.
Arrivati a casa Dolan la prima cosa che chiedo è " voglio del cibo" punto il dito contro ad Ethan "ho preso della pizza capra" oh grazie al cielo " davvero?" Sto saltellando dalla gioia "ti adoro" dico a Grant correndo verso di lui e abbracciandolo, "lo so capra" molto convinto il ragazzo "lo so che lo sai... Grant" quando li ho detto il suo secondo nome ridendo lui mi ha preso mi ha buttato sul divano (e io ovviamente stavo ancora ridendo) e mi fa il solletico.
"Come mi hai chiamato?" Ma che problemi ha non ho aria hai polmoni e lui mi fa sprecare il poco ossigeno
"G-Gra-nt" o mio dio sto morendo "come?" Dice lui un ultima volta.Suona il campanello "la pizza" diciamo in coro ma ad un certo punto abbiamo visto la situazione in cui eravamo messi lui sopra di me ed io sotto... immagina puoi...
Prendiamo la pizza e la mangiamo.
"Vogliamo guardare un film?" Chiede il ragazzo davanti a me "ok va bene ma scelgo io"Ci siamo messi sul divano e come film ho scelto •La città di carta•
Adoro questo film. 😍
Dopo mezz'ora sento Ethan tirare su con il naso, io mi giro verso di lui e lo vedo piangere "Ethan che è successo?" Chiedo preoccupata "no niente e che fa caldo qui" dice mentre si pulisce le lacrime "vuoi che ti faccia un massaggio così ti rilassi" vedo lui mettere la testa sulle mie gambe e io gli faccio il massaggio.
Vedo lui addormentarsi, così ho iniziato a studiare il suo viso, è dolce.Alaska RIPRENDITI.
Finito il film mi addormento pure io con la testa di Ethan sulle mie gambe.
Mezz'ora dopo sento delle mani e delle braccia possenti prendermi e portami in una camera e appoggiandomi su un letto...
Che stress. 🥜
YOU ARE READING
Daddies 🔥
FanfictionUna ragazza di 17 anni che conoscerà due ragazzi che li cambieranno la vita...