Tutto iniziò da quel giorno....
Era il mio primo giorno di scuola e non conoscevo nessuno.
Mio padre per motivi di lavoro si dovette spostare a Seoul,perché a Busan non c'era nessuno che lo accettava come dipendente.
Comunque,ritorniamo a noi...
Misi piede in una delle scuole migliori di Seoul.
All'ingresso trovai una bidella, era bassa,magra e abbastanza vecchia.
Le chiesi subito delle cose, del tipo:
-"Mi scusi,sono Haneul...sono una nuova ragazza e volevo chiederle se sapeva dove avrei potuto trovare la mia classe"
E lei mi rispose così:
-"piacere di conoscerla signorina,la sua classe si trova dietro l'ascensore che si trova al piano superiore di questa scuola.Se ha bisogno di aiuto chieda pure a me, io sono Jieun,la bidella della scuola"
Finí la sua frase con un bel sorriso.
La guardai un attimo e iniziai a correre per le scale fino ad arrivare al piano superiore.
Non avevo più fiato ed iniziai a camminare dirigendomi verso la mia classe.
Entrai dentro alla stanza... era spaziosa e piena di gente... tutti i banchi erano occupati tranne uno.
Si trovava infondo alla classe,dove non c'era punta luce.
-"ecco a voi Haneul,è la vostra nuova compagna,trattatela bene e fate in modo che si trovi bene con voi" disse la professoressa di Algebra.
Camminai verso quel banco vuoto e trovai una ragazza accanto ad esso.
Era carina:magra,alta,capelli scuri.
Da come avevo capito, si chiamava Joohyun,una ragazza di Taegu,che ,per motivi economici si spostò a Seoul con il fratello e la madre.
Era molto silenziosa, allora decisi di parlarle:
-"Hey,sono Haneul,sono nuova di qui,come va?"
-"Ciao,sono Joohyun,piacere di conoscerti. Sto bene,tu?"
Mi domandò dolcemente
-"bene bene, ti do fastidio se per un po'sto accanto a te?" Le domandai ansiosa
-" a me va benissimo,menomale che ci sei tu,oppure sarei stata sola come al solito.
Sono molto silenziosa e timida, è per questo che la gente non vuole fare amicizia con me"
Disse guardandomi
Le sorrisi e iniziai a guardare i miei compagni...
Davanti a me c'era una ragazza,era alta e snella, aveva la frangia, sembrava molto graziosa...
Accanto a lei c'era un ragazzo... anche lui molto carino,credo che si chiamasse Park Jinyoung...
-"Signor Jinyoung!- disse la professoressa -stia zitto,oppure vuole una nota sul registro?!"
-"mi scusi signorina, è colpa della ragazza dietro di me" si girò e mi guardò, aveva uno sguardo molto crudele...
-"hey ragazzina..- mi sussurrò -la prossima volta devi stare zitta" mi guardò sapendo che la colpa non era sicuramente mia..
-"Haneul,è stata lei veramente?!" disse la professoressa arrabbiata
-"N-no- dissi impaurita -non è colpa mia,lo giuro!"
-"non credo a nessuno dei due,quindi andate in presidenza, Ora!!"
Uscii fuori dalla classe con la testa bassa,non era colpa mia!
Il ragazzo mi seguii.
-"E tu saresti Haneul..." mi disse appena fummo usciti dalla classe
-"si!" Esclamai
-"sei cosí piccola ed ingenua.." rise maliziosamente
Lo guardai e andai dal preside che mi disse che non era stata colpa mia ma di quel vigliacco di Jinyoung.
Ritornai in classe e la ragazza davanti a Joohyun mi guardò
-"tu sei Haneul?" Mi disse
-"s-si, tu chi sei?"
-Kang Seulgi... la compagna di banco di un idiota..."disse guardando il ragazzo
-idiota?! Seulgi,non dire così" disse Jinyoung
Sentii il suono della campanella è finalmente ci fu la ricreazione.
Presi i miei libri e iniziai a correre per il corridoio...Fini a quando....
-"stai più attenta la prossima volta!"
Lo guardai e capii subito chi era... era il compagno di banco di Seulgi,oppure è meglio dire il bastardo che mi diede la colpa per nulla?!
-"scusa Oppa!" Esclamai iniziando a raccogliere i libri caduti per terra
Guardò le cose che mi caddero per terra e iniziò a calpestarle
-"illusa" mi disse camminando sopra alla mia roba
Lo guardai malissimo.
-"hai bisogno di una mano?" mi disse una voce familiare -ti aiuto a raccoglierli"
Era Seulgi,la ringraziai di cuore.
-"ti do il mio numero,così possiamo parlare"
Presi il bigliettino e le dissi:
-"grazie mille,ci vediamo domani oppure dopo!" E me ne andai.Hey ragazziii sono qui con la prima parte della storia,i personaggi per ora sono tre: Joohyun, o meglio conosciuta come Irene delle Red Velvet, Seulgi, sempre delle Red Velvet e infine jinyoung dei Got7.
Per ora tutti anni 18 anni tranne jinyoung che ne ha venti perché è stato bocciato...
A presto patatineee~
STAI LEGGENDO
✎What you need...
FanfictionCosa succederebbe se una ragazza non fosse innamorata realmente del suo ragazzo?