Ero seduta sul mio letto a leggere, quando mia sorella mi inizia a chiamare
Julie: Irissss! Irissss! Irissss!
Io: Che c'è?!
Julie: Li ho trovatiii
Io: COSAAA?!
Mi precipito nella sua stanza.
Io: Fammi vedereee
Julie: Eccoli qui!
Mi sventolò due biglietti davanti al viso. Non erano biglietti qualunque. Erano quelli del concerto del nostro cantante preferito.
Io: O mio dio!
La abbraccio fortissimo e lei ricambia
Io: Dove cavolo li hai trovati?! Quanto ti sono costati?! Ma ci porti me?!
Julie: Li ho trovati su internet, erano gli ultimi. Sono costati 400 a biglietto e certo che porto te!
Io: Aaaaa scleroooo
Julie: Il concerto sarà domani!
Io: Iniziamo a scegliere come vestirci e facciamo un po' di ripasso di sue canzoni?
Julie: Sì!
Andiamo in camera mia a scegliere il mio vestito. Scegliamo la maglietta della levi's, i pantaloni dell'Adidas e le superstar.
Poi andiamo in camera di Julie e Scegliamo un top giallo, una giacca leggera senza maniche, i leggins e le Nike.
Julie: Perfetto. Non vedo l'ora di domani!!
Io: A chi lo dici!
|Il giorno dopo|
Julie: Iris hai fatto? Il concerto inizia tra 1 ora e se vogliamo i posti migliori ci conviene sbrigarci!
Io: Eccomi, metto le superstar e arrivo.
Arriviamo al concerto e riusciamo a prendere dei posti fantastici.
Un sogno!Sono le 19:50. Il concerto inizia alle 20:00. Mancano solo 10 minuti, aiutoo!
Julie: Sei prontaaa?
Io: Prontissima!
Dalle quinte spunta un tipo che deduco sia il presentatore. Non so di preciso come nominarlo. Diciamo quel tizio che fa entrare il cantante.
Tipo: Buona sera a tutti! Siete pronti ad un concerto che vi lascerà senza voce?
Dalla folla si eleva un SIIIII
Tipo: Bene! Tre... Due... Uno...
Si eleva una nuvola di fumo. Il conduttore sparisce indicando le quinte da dove stava uscendo Nick Thelfi. [Scusate è il primo nome che mi è venuto in mente]
Nick: Buona sera a tuttiiiii
La folla urla. Comprese io e Julie, che sicuramente stiamo urlando più di tutti
Nick: Siete pronti?
Folla: SIII
Nick: Perfetto!
Parte la base della nostra canzone preferita. Io e Julie facciamo un sorriso carico di scleri e iniziamo a cantare più forte che possiamo.
Finito il concerto, Julie voleva andare a salutare Nick.
Julie: Dai sbrigatii
Ed eccoci li. Davanti al nostro cantante preferito (e a due guardie del corpo). Ci mettiamo in fila per la foto.
Una ragazza euforica dietro di noi spinge Julie per superarci. Lei va a finire in mezzo alla strada. Una macchina la stava per investire, ma appena in tempo do un calcio alla macchina più forte che potevo e la salvo. E per fortuna ho fatto un piccolo graffio alla macchina quindi non pagherò molto i danni.
Mi avvicino a Julie.
Io: Sorellona! Stai bene?
Julie: Sì sì, sto bene.
Si alza. Porca paletta è viva per fortuna. La abbraccio fortissimo.
Appena ci stacchiamo, notiamo che la macchina era sparita. Che ingrato. Stava per investire mia sorella, e sparisce così?!
Nick si avvicina a noi. No aspetta, NICK SI STA AVVICINANDOO
Nick: Tutto apposto?
Dice rivolto a JulieJulie: Sì Grazie. O mio dio, sto davvero parlando con Nick Thelfi?! Sto sognando?!
Nick: Wow, che entusiasmo, grazie. Facciamo una foto?
Io: O mio dio subito
Facciamo la foto e Nick ci offre di venire al bar con lui per parlare un po'.
Ricapitolando: Nick Thelfi, il nostro idolo indiscusso, ci ha chiesto una foto e ci sta offrendo qualcosa?!
Nick: Come vi chiamate ragazze?
Io: Io sono Iris e lei è mia sorella maggiore, Julie.
Nick: Piacere di conoscervi.
Julie: Hai scelto tu l'ordine delle canzoni?
Intanto il nostro spuntino è arrivato
Nick: Sì, ho voluto mettere per prima la mia preferita
Io: O mio dio è anche la nostra preferita!
Nick: Dove hai imparato quel calcio? Mai visto niente di più forte!
Io: Grazie. In realtà non lo so, mi è venuto al momento
Nick: Ora devo andare, domani ho un concerto a Londra. Spero di rivedervi
Julie: Anche noi! A presto
Nick ci saluta con un gesto della mano e si allontana. Idolo indiscusso
Julie: Un sogno!
Io: Non ci credo!
Julie: Ah, grazie per prima. Mi hai salvato la vita.
Io: Di niente.
Julie: Ma solo io mi sento osservata?
Io: In realtà anche io.
Ci guardiamo intorno, ma non c'era nessuno.
Ciao ♡
Hello, this is my new story, spero che you like it.
Ok, basta.Dal prossimo capitolo inizieranno i fatti strani. Iris preparati😂❤
Votate se vi è piaciuto e ditemi la vostra opinione in un commento♡ anche se non rispondo, li leggo sempre tutti.
E si, la copertina l'ho fatta io.
Bye♡
STAI LEGGENDO
Strange life
ActionIris è una ragazza come tante, o almeno così credeva.. Un giorno va al concerto del suo cantante preferito, dove salverà la vita di sua sorella Julie. Da quel giorno, il suo destino è segnato. Quando a 18 anni si trasferisce a Boston, incontrerà del...