Sono le sette è appena suonata la sveglia la rispengo,solo dopo mezz'ora però mi accorgo che Maria mi aspetta per una riunione,sicuramente vorrà propormi un posto come direttore artistico...accetterò sicuramente non voglio deluderla lei mi ha sempre trattata come una figlia io voglio ringraziarla così.
.....ore 8.30
Maria: Alla buon'ora!!!!!!
Emma:Sai com'è a me piace dormire molto😂😂 comunque ti chiedo scusa.
Maria: Tranquilla scherzo...a proposito tu hai già capito cosa voglio dirti, accetti di essere direttore artistico di amici quest'anno,insieme ad Elisa , j-ax e Nek?
Emma:Certo Maria tu lo sai che non rifiuterei mai una tua proposta tu per me sei come una seconda madre e non ti deluderei mai.
Maria : Lo sai che ti voglio un mondo di bene,io conto sempre su di te e anche se rifiutassi non mi deluderesti mai.
Emma:grazie Maria nel pomeriggio vengo agli studi.
......ore 17.30
Sono appena arrivata,aspetto un pò in macchina poichè c'è un pò di pioggia aspetto che scampa un pò e penso ...
ho accettato la proposta, ma in tutto questo non ho pensato che rincontrerò Stefano, da quando scoprii il tradimento con Belen non ci parlammo e ne sentimmo più.
Ora sono pronta a rivederlo,il dolore è passato ma ovviamente il ricordo resta come una cicatrice che rimane per sempre,pensavo fosse l'uomo della mia vita e invece mi sbagliavo...
ha smesso di piovere appena scendo dalla macchina lo vedo abbasso lo sguardo non mi va di salutarlo ma sicomme mi hanno sempre imparato ad essere educata gli faccio un saluto abbastanza freddo.
Stefano :Ciao Emma!
Emma:Ciao Stefano!
Entro subito e vedo Elisa,quanto mi mancava...
Elisa: Ehi Brownie,come va?
Emma:Benissimo Eli quanto mi sei mancata 🤗🤗!!!
Elisa:anche tuuu!!!💘...domani prima puntata del pomeridiano CARICHIIIII!!!!!!!!
Emma:Certo Eli però non urlare!!!!😅....Ora vado a domani.
Torno a casa stanchissima grazie a Dio non ho rivisto Stefano,anche se non fa più male quello che mi ha fatto non mi va più di avere un rapporto civile con lui lo odio punto.
Dopodicchè mi feci un toast mi misi un pò sul divano e aspettai Francesca che tornava da Milano per Lavoro,lei per me è come una sorella quando Stefano mi tradì con Belen io stavo malissimo ed è grazie a lei che dimenticai tutto il dolore adesso io lei viviamo nella stessa casa qui a Roma...verso Mezzanotte arrivò Francesca e me ne andai stanchissima a letto pensando alla dura giornata che mi aspettava domani!
Stranamente oggi mi svegliai presto,forse per l'ansia della puntata ma non è importante dopodicchè mi recai agli studi....
Eccomi qui finalmente in puntata io ed Elisa siamo nella squadra bianca mentre nek e j-ax nella blu,adesso è arrivato il momento di un'esibizione ballo un ragazzo sta ballando insieme a Stefano ammetto che è cambiato molto fisicamente chissà se anche di carattere è cambiato,ha un figlio magari la paternità lo ha cambiato ma mai dire mai.
Dopo la puntata cammino per i corridoi e sbatto contro di lui..si proprio lui STEFANO(oddio che FIGURACCIA😥😥)
Stefano:ti sei fatta male?
Emma:no tranquillo (per un'attimo i nostri sguardi si incrociarono e rimanemmo entrambi incantati)
Stefano: entra nel mio camerino.
Emma : ok.
Appena entrati vidi tantissime foto del piccolo Santiago,il figlio che ebbe con Belen oggi però lui non sta più con lei ma io non saprei cosa dire a proposito di questo,dato che non sono affari miei e io non voglio più far parte della sua vita.
Stefano:Senti Emma per quanto riguarda quello che è successo tanti anni fa mi dispiace io non volevo...
Emma:Stefano è ormai acqua passata a me è passato tutto però non dimentico OVVIO.
Stefano: Come va la vita?
Emma :Come vuoi che vada..male? Va benissimo,ora devo ANDARE..ciao.
....Mamma mia non lo sopporto non so perchè quando lo rivedo mi sento una cosa nello stomaco sarà tutto l'odio che provo per questa persona resta il fatto che la prossima volta cercherò di evitarlo.
....Sono a casa finalmente,purtroppo non mi levo dalla mente l'episodio di oggi con Stefano devo ammettere che a me è sembrato un pò cambiato ma mai fermarsi subito alle apparenze....vabbè adesso mi preparo io, la Franci ed Elisa abbiamo deciso di andare a cena fuori per festeggiare la nostra nuova squadra ma è anche un modo per passare un pò di tempo insieme dato che non ne passiamo mai.
......Eccoci qua siamo appena arrivati grazie a Dio è un ristorantino tranquillo quindi senza paparazzi eccetera odio quando puntano quelle specie di macchine fotografiche e iniziano a fotografarti dopodicchè non riesco più a mangiare.
Elisa: Beh...ordiniamo?
Emma:Certo....voi ordinate io vado un'attimo fuori a fumare.
Francesca:Dovresti perderlo questo vizio😐..ok!!
Emma:arrivo SUBITO!!!
Appena vado fuori vedo STEFANO è appena sceso dalla macchina insieme a Marcello sicuramente vorrano festeggiare anche loro l'inizio di AMICI ma perchè proprio qui...UFF.
Stefano:Che concidenza Emmina?😂
Emma:Davvero guarda a volte le coincidenze...EH!!!!
Marcello:Beh entriamo!!!!
Stefano:Ok
Appena entrano succede una cosa che non doveva succedere Elisa appena li vede li invita al nostro tavolo e ovviamente accettano come se niente fosse adesso avere puntati addosso gli occhi di stefano è peggio di miglioni di paparazzi messi insieme....appena ci sediamo tutti quanti Stefano si mette di fronte a me,tutti cominciano a parlare per passare il tempo ammetto che non riesco a stare a mio agio,appena Stefano mi guarda io me ne accorgo,lui abbassa lo sguarda e viceversa,appena lo guardo sento sempre quella sensazione allo stomaco non so perchè,spero di non sentirlo più!
A fine cena ci rechiamo ognuno alle nostre macchine,Francesca stanotte deve dormire a casa della sorella perciò io prendo la mia macchina per ritornare a casa da sola appena giro la chiave la macchina non si accende Ecco lo sapevo!!!😥....Tutti si avvicinano alla macchina anche Stefano.
Elisa:Brownie adesso come torni a casa io abito lontano .
Stefano:posso accompagnarti io se vuoi e poi domattina chiami un meccanica e un carro attrezzi.
Solo per la situazione accetto così io me andai con Stefano ed Elisa accompagnò Marcello.
.....
Emma:C'è un silenzio accendi la radio.
Stefano:Eh..beh quando ti accompagna un tuo ex è sempre così NATURALE!!!!
Emma:Stefano smettila non ti sopporto...lo sai che non è stato facile per me superare tutto dopo tutte le cazzate che hai fatto.
Stefano:In tutte queste cazzate una cosa bella è uscita....MIO FIGLIO,l'unica cosa di cui non mi pento.
Emma:Stefano io sono felice per te che sei padre solo che magari mi avessi lasciata prima a quest'ora io non soffrivo come un cane tutto qua....adesso sono arrivata quello è il mio portone,grazie!
Appena apro lo sportello lui mi prende per un braccio....
Stefano:Emma senti io mi pento di tutte le cazzate che ho fatto ma non posso pentirmi di aver messo al mondo mio figlio che è la cosa più bella che mi potesse capitare.
Nelle sue parole trovai tanta verità all'improvviso gli presi il viso e lo baci ai le nostre lingue cominciarono a mordersi l'una e l'altra come mi mancavano quelle labbra cosi morbide....così salimmo sopra e ci mettemmo a letto,lui cominciò a spogliarmi quella sera e facemmo l'amore...mi era mancato tutto questo.
.....
La mattina dopo ci svegliammo,io ero abbracciata a lui appoggiai la testa sul suo petto ma solo dopo mi accorsi che era tutto uno sbaglio,lo svegliai e gli dissi....
Emma:Stefano è stato tutto uno sbaglio IO NON TI VOGLIO!!!!!
Stefano:sicura Emmina!???
Emma:si sono sicura....E NON CHIAMARMI EMMINA,ora vai che tra un pò arriva Francesca.
Stefano:ok EMMINA!!!
EMMA:SMETTILA STUPIDO ora VAII!!
Dopo se ne andò....lui mi vuole io l'ho capito ma non so se perdonarlo in fondo non l'ho mai dimenticato ma la paura che mi possa ritradire è più forte dell'amore che provo per lui...oppure NO non lo so sono confusa!!!!Questo è il primo Capitolo spero vi piaccia...Cosa farà Emma seguirà il cuore o la sua paura è più grande?
STAI LEGGENDO
~Io e te un cuore solo~❤💘
FanfictionEmma Marrona cantate di successo vive a Roma con la sua amica Francesca un giorno una persona che le spezzò il cuore tanti anni fa ritorna nella sua vita.....ma sarà pronta ad accoglierlo ? Lo avrà veramente dimenticato?