La nuova ragazza

308 12 2
                                    

Pov's Irama
Vediamo arrivare Biondo con una ragazza molto molto bellina, si presenta ed Emma dice i nostri nomi, io sono Filippo Maria Fanti detto Irama, sono fidanzato con Eva da circa un anno ma niente di che entrambi sappiamo che non è seria come cosa, stiamo insieme per andare a letto e perché siamo i più popolari della scuola. Ma devo dire che mi andrebbe di dare qualche botta alla nuova arrivata. Ma che dico, stupido Irama lei è la cugina del tuo migliore amico chiaro? Lei no! Tutte ma non lei. Entriamo in classe è noto che Carmen e Lauren non sono con noi, se non sbaglio il nome della cugina di Biondo è codesto ovvero Carmen.
Irama:Bellina la cuginetta
Biondo:Irama lei no! È mia cugina
Irama:Sisi tranquillo.
Eccole arrivare che si siedono dietro di noi, ed ecco anche la prof di latino.
Prof:Allora ragazzi abbiamo una nuova ragazza in classe, vieni a presentarti tesoro.
Pov's Carmen
Ecco forse ad alcuni di voi questo momento è terribile, per me no, soprattutto perché so di contare in ogni secondo su biondo, mi sento al sicuro.
Carmen:Ciao a tutti, mi chiamo Carmen Ferreri, ho 17 anni tra qualche mese 18. Mi sono trasferita quest'estate. Di origine sono di qui ma in un momento della mia vita mi sono dovuta trasferire a Trapani ovvero in Sicilia ed ora eccomi di nuovo qui
Prof:Conosci già qualcuno?
Carmen:Diciamo di sì, grazie a mio cugino biondo ho conosciuto già qualcuno.
Prof:Abitate vicini?
Carmen:Sotto lo stesso tetto
Eva:Perché i tuoi genitori?
Boom, tasto dolente.. guardo Biondo con aria sofferente e dopo due secondi ricomincio a parlare.. meglio farlo ora così non aprirò mai  più questo discorso.
Carmen:Oh, i miei genitori si.. i miei genitori si sono separati tempo fa, purtroppo mia madre non c'è più mentre mio padre imbarca sempre quindi non ha tempo per me..
Eva:Preferirei non essere te..
Prof:Rossi!!!
Eva, l'amica di Biondo non mi sta molto a genio dopo quella frase.. ma chi si crede di essere? Ritorno al posto un po' dispiaciuta ma passerà ne sono sicura.
Lauren:Perdonala.. nessuno la sopporta, Emma è costretta a stare con lei.. io e lei nemmeno ci salutiamo e di un antipatia unica non darle corda..
Carmen:Si tranquilla
Biondo:Tutto ok
Carmen:Si yuki
Passano alcune ore ed ecco l'ora di pranzo•
Emma:Lauren, Carmen venite
Eva:Devono?
Lauren:Fidati nemmeno tu mi stai a genio.
Einar:Allora Carmen com'è vivere con Biondo
Carmen:Ci mette tempo nel bagno ma infondo non è male
Biondo:La mia yuki che parla bene di me.. ma cosa succede?
Carmen:Ma come sei scemo?
Eva:Ma perché vi chiamate yuki?
Biondo:Significa felicità in giapponese, io sono la sua felicità e lei è la mia.
Emma:Sei fidanzata?
Carmen:Lo ero, poi ci siamo lasciati un mese prima di trasferirmi, intorno maggio..
Lauren;Come si chiamava?
Carmen:Mirco
Matteo:Ti piace questa scuola?
Carmen:Si tanto..
Eva:Chissà se piacerai tu a ciò
Irama:Eva smettila madonna mia..
Eva:Cose amore?
Biondo:Eva smettila, ti ho fatto passare tanto, non ti azzardare più a parlare male a lei ok?
Irama:Senti fra però credo che se la può cavare da sola quella lì, non trattare così la mia ragazza, andiamo amore.
Emma:Lasciali stare, sono entrambi insopportabili.. mi chiedo ancora perché sono la sua compagna di banco.
Carmen:Non litigare con il tuo amico per via mia, so che ci tieni a me ma non voglio rovinare nessun tipo di rapporto
Emma:Ti va oggi di uscire con noi?
Carmen:Certo
Biondo:Rientriamo, dopo Emma ti aggiunge sul nostro gruppo
Tutti:Ok

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora