Mito sull'Ariete: sei chiassoso e arrabbiato e ti piacciono i conflitti.
Realtà sull'Ariete: non so come trasmettere le mie emozioni quindi le esprimo tramite azioni fisiche e verbali.
Mito sul Toro: sei pigro, mangi tanto e ti lamenti sempre.
Realtà sul Toro: Mi piace il lusso e rilassarmi. Lavoro faticosamente per essere in grado di rilassarmi così spesso. Semplicemente voglio solo il meglio, sono esigente in fatto di cibo.
Mito sui Gemelli: sei una doppia faccia e hai troppe personalità.
Realtà sui Gemelli: succedono molte cose nella mia testa e non posso esprimerle tramite una sola persona. Sono altamente adattabile ad ogni situazione.
Mito sul Cancro: sei debole e fragile.
Realtà sul Cancro: sono forte. La mia debolezza è solo una maschera. La mia forza giace nella mia imprevedibilità.
Mito sul Leone: sei vanitoso ed egocentrico.
Realtà sul Leone: ho orgoglio in me stesso e in tutto quello che faccio. Sono per il miglioramento personale e so persino di avere cose da perfezionare.
Mito sulla Vergine: sei freddo e solitario. Sei socialmente imbarazzante.
Realtà sulla Vergine: mi piace comunicare con gli altri, ma sono molto timida. Tuttavia, penso meglio da sola.
Mito sulla Bilancia: sei falso e non pensi per te stesso.
Realtà sulla Bilancia: voglio semplicemente rendere tutti felici. Non scelgo quasi niente perché ho paura di sconvolgere qualcuno.
Mito sullo Scorpione: sei oscuro e non ti piacciono gli altri. Sei ossessionato col sesso.
Realtà sullo Scorpione: ho paura di aprirmi con gli altri. Il sesso è l'unico momento in cui posso aprirmi senza mostrarmi realmente. Tuttavia, questa persona deve esserne degna.
Mito sul Sagittario: sei sempre felice e ottimista.
Realtà sul Sagittario: cerco di essere ottimista per gli altri. Uso la mia felicità come una benda per ignorare i miei sentimenti.
Mito sul Capricorno: sei noioso e ossessionato col lavoro.
Realtà sul Capricorno: odio lavorare, ma voglio trarre i benefici del successo, ho paura di lasciar crollare gli altri.
Mito sull'Acquario: sei strano e distaccato.
Realtà sull'Acquario: preferisco tenere le distanze. Ho una vasta varietà di interessi, ma le relazioni con gli altri non sono il mio punto di forza.
Mito sui Pesci: stai sempre dormendo, piangendo o sballando.
Realtà sui pesci: voglio solo scappare. Il mondo reale è troppo crudele e non so come affrontarlo.
STAI LEGGENDO
❖ Conoscere lo Zodiaco ❖
RandomSbizzarrisciti e divertiti con delle particolarità interessanti sui Segni Zodiacali. Buona lettura! ✩ {Fonti: Internet}