È mattina, sono circa le 12:00.
L:-...ti ho mai parlato della
Wommy's House...?
(T/n):-...si, me ne hai parlato un paio di volte...
L:-...ti andrebbe di andarci...?
(T/n):-...ma, non si trovava in Inghilterra...?
L:-...Esatto, andremo in Inghilterra...
Watari ha un piccolo aereo,...potremo andare con quello...
(T/n):-...Watari ha un aereo?!
L:-...si, ne ha uno...non è dei più grandi, ma è abbastanza veloce... saremo li in circa quindici ore...
Io e Watari pensavamo di partire questo pomeriggio ma se per te non va bene possiamo rimandare tra qualche giorno...
(T/n):-...si, per me va bene...possiamo partire questo pomeriggio...-Tu, L e Watari partite.
Dopo quindici ore e mezza vi trovate davanti alla Wommy's House.
Mentre vi incamminate verso l'entrata L ti parla di alcune cose.
L:-...ci fermeremo qui due settimane...
Incontreremo tre studenti,...di cui due sono i migliori dell'istituto...(T/n):-...e il terzo...?
L:-...il terzo è il migliore amico di uno dei due...sono molto legati...
(T/n):-...okay...va avanti...
L:-...uno dei due tiene molto a me,..e all'altro tengo molto io,...si chiama Nate River,...ma da quando ho deciso di chiamarlo Near, molti lo chiamano così...è un albino abbastanza riservato...l'altro è un ragazzo biondo di origine tedesca...si chiama Mihael Keehl...e tutti lo chiamano Mello...il suo migliore amico si chiama Mail Jeevans...e viene chiamato Matt...
Near ha 14 anni, Mello e Matt ne hanno 16...
Trascorrerai la prima settimana con Mello e Matt, e la seconda con Near, io farò lo stesso, trascorrendo la prima settimana con Nate...
Probabilmente li porteremo tutti e tre in Giappone, lì da noi...tengo molto a loro,...come se fossero miei figli...
Ah...ora che ci penso...non far arrabbiare Mello...(T/n):-...emh...okay...
Arrivate all'entrata.
Bussate e dopo pochi secondi vi apre un signore abbastanza anziano...in effetti somiglia abbastanza a Watari...
Roger:-...buongiorno L, e da un po' che ti aspettavamo...è andato tutto bene il viaggio...?
L:-...buongiorno Roger...si,...tutto bene,...i ragazzi sono nelle stanze...?
Roger:-...si,...adesso li vado a chiamare in modo da poterti salutare...dopo andranno nelle stanze...
L:-...va pure...
Ryuzaki ti spiega che dovrai fare alcune domande a Mello, Matt e Near...giusto per vedere cosa rispondono e se sono cambiati...sarà tutto registrato...
L ti consegna un foglio con le domande pronte.
Roger apre la porta.
Escono tre ragazzi.
Davanti uno biondo che si guarda attorno, con dietro un ragazzo castano dai riflessi rossi.
Dietro tutti c'è un ragazzo più basso vestito di bianco, con un giocattolo in mano.
Si avvicinano.
Matt:-...e questo sarebbe L eh?...Me lo aspettavo diverso...-
Dice il castano parlando vicino all'orecchio dell'amico scrutando Ryuzaki dalla testa ai piedi.
Mello:-...puoi stare zitto per almeno una volta!?...-
Near:-...L...
L:-...ehi, ragazzi...
Dice L sorridendo.
Si vedeva lontano un miglio che al biondo mancava un sacco L, ma nonostante ciò fece finta di niente.
L'albino era abbastanza apatico, un po' come L, quindi era più difficile da capire.
Roger si avvicina e dice che è tutto pronto.
L ti consegna dei fogli.
Prende la mano a Near e lo porta nella stanza 1.(T/n):- Andiamo ragazzi...-
Matt:- "Andiamo" dove?-
Mello:- Dove ti ho spiegato prima...-
Matt:- Cosa?! Quindi non stavi scherzando sul fatto dell'interrogatorio?!-
Mello:- Ti ho detto che non è un iterrogatorio!!!-
Matt:- Devono farci delle domande personali in una stanza vuota, quindi è un interrogatorio!-
Mello:- aaaah sta zitto!!!-
STAI LEGGENDO
{Death Note} _One-Shot_ DEATH NOTE GANG
FanfictionNon ho voglia di trovare una descrizione.