18.07.2016
Sophie.
Stanotte, qui a Honolulu, è la festa delle stelle marine.
Potrà sembrarvi infantile, fare una festa per degli oggetti inutili e rari.
Ma qui nulla che riguarda l'oceano è un oggetto inutile.
Tutto è vivo, tutto ti può parlare, tutto è indispensabile.Sono ormai le 20 e io e la mia migliore amica Tessa stiamo mettendo sotto le coperte dei nostri letti dei cuscini, per simulare i nostri corpi che dormono.
Mio padre non ci permette di andare alla festa di stasera, ma noi ci andremo lo stesso.
È la festa più importante dell'anno. Anche più importante del Natale.
Si può surfare sotto il cielo stellato, c'è tanto cibo, tanti ragazzi e a mezzanotte ci saranno i fuochi d'artificio.
Mi metto il mio costume preferito e mi infilo velocemente una felpa di mio fratello Nate che mi arriva alle ginocchia.
Sì, sono alta 1.50. Ma non mi lamento, è molto più semplice surfare se sei piccina. Sono più veloce e agile.Tessa mi risveglia dai miei pensieri.
"Secondo te tuo fratello verrà alla festa di stasera?"
Io alzo un sopracciglio.
Da quando mio fratello le interessa?"Non so, perché quest'interesse."
"Bhe, è un pezzo di gnocco. È normale che mi interessa."
Alzo gli occhi al cielo.
Tutte le ragazze che conosco sono attratte da mio fratello.
Biondo, alto, occhi azzurri che con la pioggia diventano grigi. È il solito bad boy."Cerca di concentrarti su qualcun'altro. Sai benissimo che non vuole una ragazza di sedici anni. E oltretutto, si sta frequentando con Cindy."
Cindy è la ragazza più conosciuta in città. È la cantante meno umile che io conosca.
Forse perché è davvero una ragazza bellissima, almeno, esternamente.
Ha i capelli rossi sempre perfetti, si trucca come se ogni giorno dovesse sfilare su un Red Carpet a Hollywood, ha un corpo molto formoso che ovviamente i ragazzi adorano.
La solita stronza che fa di tutto per rovinarmi la vita.
Solo perché ho avuto successo nel surf e lei no."Quella Cindy è come un panino senza Nutella, inutile."
Accenno una risata, Tessa non ha mai sopportato Cindy. Ecco perché ora siamo migliori amiche.
"Dai andiamo, sennò ci perdiamo tutta la festa."
Annuisco guardandola e apro la grande finestra che c'è in camera mia.
Mi guardo attorno e metto il dito indice davanti alla bocca, facendo il segno del silenzio.
Iniziamo a uscire in punta di piedi, prendiamo la tavola da surf che abbiamo lasciato appoggiate sul muro e corriamo ridendo verso la spiaggia.Appena arrivate notiamo un sacco di persone che ballano o che bevono.
Alcune stanno già surfando.
Io e Tessa ci sfiliamo le felpe rimanendo in costume e ci buttiamo in acqua, andando verso il nostro gruppo di amici.
Ci sono tutti, Carter, Mal, Veronica e Alec.
Siamo tutti amici da molto tempo. Fino all'anno scorso avevo una cotta per Carter, che a sua volta aveva una cotta per Veronica.
Così, per non creare problemi ho lasciato perdere.
Ora infatti, siamo solo migliori amici, nulla di più.
Carter e Alec sono i due ragazzi del nostro gruppo, ovvero i nostri fratelli non di sangue.
Sono l'opposto.
Carter è argentino, ha la pelle color caramello e gli occhi verdi. I capelli castano scuro e indossa sempre i suoi braccialetti che ha comprato in spiaggia qualche anno fa.
È abbastanza alto ed è molto grosso, se non lo conosci ti incute quasi paura.
In realtà è un ragazzo davvero dolcissimo e cuccioloso.
Alec invece ha i capelli biondo platino e gli occhi azzurri come il mare.
È irlandese, infatti ha la carnagione chiarissima.
È magro e non molto alto.
Lui è gay, e noi siamo state le prime persone che hanno assistito al suo coming out.
Ha una cotta per un ragazzo della nostra scuola, solo che è molto timido. Perciò non riesce a parlarci.
Poi abbiamo Mal, che è la ragazza dark del gruppo.
Ha i capelli neri e la pelle molto chiara.
Non si trucca molto, anche se si mette sempre due chili di matita nera negli occhi. All'inizio mi dava molto fastidio, ora invece è come se fosse il suo tratto distintivo.
È fidanzata con un ragazzo che vive a qualche ora da qui. Si vedono ogni weekend, alla faccia della distanza.
Anche il suo ragazzo è dark, credo che si chiami Erin, o forse Eric.
Veronica è una ragazza davvero carina, non è molto alta e non è nemmeno tanto magra. È molto formosa e ha i capelli blu.
È davvero simpatica, ti sa sempre tirare su di morale.
Come me odia il trucco, infatti non ho mai visto il suo viso con del trucco.
Ha anche lei una cotta per Carter, anche se non vuole ammetterlo.Infine abbiamo la mia migliore amica in assoluto, ovvero Tessa.
Siamo l'esatto opposto.
Lei ha i capelli castani e gli occhi dello stesso colore.
È abbastanza alta ed è molto bella.
È estroversa e anche lei pratica il surf.
Piace a molti ragazzi, ma lei ha occhi solo per mio fratello.
Lui non se ne accorge e non capisco perché, quando stanno insieme lei ha gli occhi a cuoricino, ma tralasciamo.Ed ecco che, quando sposto lo sguardo noto lui. Il mio peggior nemico. Xander Sawyer.
*spazio autrice*
Ciao a tutti,
spero che questo primo capitolo vi piaccia.
Bhe, non saprei cosa scrivere.
Perciò, per ora, chi è il personaggio che preferite?
Se avete qualche consiglio o opinione non esitate a scrivermi!
Buona serata❤️
STAI LEGGENDO
ℳy house is in the ocean.
Romance"L'oceano era la mia unica certezza. E anche quella mi era stata portata via." × Sophie Handleston è una ragazza abbastanza conosciuta nella città di Honolulu e in tutto il mondo. Bionda, bella e solare. Da quando era piccola la sua casa era l'oce...