1

33 3 0
                                    

Sono le 07.50 a.m, è sabato e non capisco perché sono sveglia a quest'ora! È davvero presto!
Decido di alzarmi dal mio comodo letto e di andare a fare colazione. Prendo la mia solita tazza di latte e cereali e nel frattempo, accendo il mio cellulare.
Non sento nessuno in casa quindi presumo che siano già tutti fuori.
Decido di farmi un bel bagno caldo per rilassarmi, ma qualcuno, ha deciso di interrompermi come sempre.
Scendo giù e quando apro la porta non credo a ciò che vedo! La mia migliore amica è tornata da Las Vegas! Immediatamente ci abbracciamo e involontariamente, cadiamo tutt'e due a terra.
"Quando sei tornata?" Dissi con le lacrime agli occhi per la felicità
"Esattamente mezz'ora fa e sono passata subito da te." Rispose lei.
Si chiama Jenny Evans, ha anche lei 16 anni ed ha un fratello di 17 anni. Loro due non hanno un rapporto bellissimo, anzi, si evitano ogni giorno. Penso sia bruttissimo questo rapporto tra fratelli.
"Vieni in camera mia, così mi preparo velocemente e andiamo a fare shopping." Le dissi io.
Dopo 10 minuti eravamo già fuori casa mia ad attendere l'autobus.
"Ti devo raccontare un sacco di cose!" Mi disse Jenny.
"Aspetti per caso che l'autista dell'autobus faccia una raccomandata o ti spicci?" Le dissi facendola ridere.
"A Las Vegas, ho conosciuto un ragazzo davvero bello. Mi ha detto che ad ottobre, si trasferirà a Miami per terminare il liceo e trovare un posto di lavoro. Sai, vorrei tanto che abbia la nostra età e che sia in classe con noi. Dovresti assolutamente vederlo, è davvero stupendo! Perderesti la testa subito per lui!" Disse lei con un bel sorriso in volto.
"Eieiei! Qualcuna qua ha perso la testa! Come si chiama questo figone?" Dissi io.
"Si chiama Liam Brown, ha compiuto 18 anni il 9 Agosto. È stata una festa davvero bella!" Disse mentre entravano al centro commerciale.
"Bellezza, cosa mi nascondi?" Dissi determinata.
"Oh fidati, non è il mio tipo di ragazzo preferito, ma ti direi che qualcosina con lui la farei." Disse scoppiando a ridere notando la mia faccia scioccata.
"Okay bella, calma gli ormoni!" Dissi io finendo questo discorso

Il resto del pomeriggio passò ad aggiornarci sulle cose successe a Miami, a fare shopping, mangiare schifezze varie e scherzare.

Arrivate davanti casa mia la invitai ad entrare, per restare con me a cena e anche a dormire. Avvisò sua mamma ed entrammo a casa. Notai che sul frigorifero, c'era un post it con scritto:"So che è arrivata Jenny! Noi per tutto il weekend saremo fuori casa così non vi disturberemo. Mi raccomando non fate casini! Baci la tua mamma❤"
La amo quando improvvisa queste cose!
Ordinammo della pizza e passammo tutta la serata a vederci 'Il sole a mezzanotte'. È un film davvero fantastico! Penso che sia uno dei miei preferiti.

Pazza di noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora