Attraverso il prato,entro e un ragazzo dai capelli biondi mi viene incontro dicendomi ''Ciao io sono Niall piacere di conoscerti!''' e mi abbraccia.
''Piacere io sono Diana'' Rispondo con aria sopresa ricambiando l'abbraccio. ''Siete molto accoglenti qui'' e faccio una risata nervosa.
''Oh e che ricordo il mio primo giorno qui alla VSQ ed ero letteralmente in imbarazzo,non sapevo a chi chiedere informazioni su qualunque cosa,così dal secondo anno ho incominciato a fare accglienza alle matricole,così se hai bisogno di qualcosa facci un fischio e noi arriviamo'' Mi rivolge un sorriso. ''Ah a proposito loro sono Liam e Louis e poi...ma dov'è andato?'' Si gratta la testa.
''Chi?'' Rispondo con aria interrogativa.
''Harry,era qui un minuto fa,quel ricciolino...'' risponde.
''Oh non l'ho nemmeno notato,comunque piacere ragazzi!'' E vado per stringere le loro mani. ''Lui è mio fratello maggiore Zayn''
''Piacere Diana,Piacere Zayn'' Parla verso di noi un'altro ragazzo dai capelli verdi.
''Lui è Miachael'' Spiega Niall. ''Dove sono gli altri tre?'' si rivolge Niall verso Michael.
''Stanno arrivando,ho appena sentito Luke al telefono''
Ad un certo punto vedo tre ragazzi avvicinarsi a noi.
''Ciao io sono Luke,lui è Ashton e lui è Calum'' si rivolge verso di me un'altro biondino.
''Beh piacere ragazzi,ma si è davvero fatto tardi io devo andare a parlare con il preside,per mettermi daccordo a che lezioni seguire,voi che anno frequentate?''
''Noi tre il terzo anno'' Risponde Niall anche per Louis e Liam...sembrano due tipi silenziosi e riservati,anche se Liam di tanto in tanto mi lancia un sorriso.
''Noi quattro il secondo,siamo la band che suona alle feste,ah a proposito,preparati ci saranno molrissime feste...''
''Oh tranquilli le adoro!'' Rispondo sfoderando un sorriso. ''Adesso devo proprio andare,ci vediamo in giro'' In realtà,ho ancora molto tempo ma ho visto Zayn infastidirsi,è un tipo geloso e sono sicura si sia molto incazzato per la loro accoglienza,ma sembrano simpatici. Appena ci allontaniamo da loro cerco di parlare a Zayn,per vedere la sua reazione.''Zayn come ti sono sembrati quei ragazzi?''
''Sarà meglio per te che non ci parli più!'' Con aria acida.
''Smettila gelosone,sono tua io tranquillo'' e mi metto sulle punto e gli stampo un bacio sulla guancia.
''No veramente,non parlarci nemmeno!''
''Senti Zayn sono appena arrivata,dovresti conoscermi,sai che non mi metto a fare la troietta con chiunque,sarà meglio che ci salutiamo qui,è già tardi vado a programmarmi le lezioni!'' Mi ha davvero infastidito il suo comportamento ''Ci sentiamo per telefono,ciao'' Gli do un bacio sulla guancia molto freddo e distaccato.
''Ciao sorellina,stai attenta!''
STAI LEGGENDO
Memories
FanfictionDiana una ragazza trasferitasi a Holmes Chapel,nasconde un passato molto duro,che non ha mai svelato a nessuno...Cosa le sarà successo? Incontrerà un ragazzo che le salverà la vita,o forse no? ''E comunque piacere sono Harry....'' L'ultimo giorno,l'...