Si sa come sono fatti gli uomini,
razze cavernicole in via di miglioramento, da secoli e secoli oramai sopratutto nel l'argomento AMORE.
Quando si è innamorati è tutto più bello, ti svegli al mattino con una sensazione bellissima, con un profumo di rose attorno a te dovunque tu vada, è una cosa così emozionante, quando vedi il tuo innamorato ti si rallegra la giornata...
E invece NO
L'amore è solo nelle telenovele dove vissero tutti felici e contenti, nella vita reale NON ESISTE, tu ti illudi che esiste, ma solo nella tua testa vive, perché gli uomini prima o poi si stuferanno di te, c'è chi tra 2 mesi, chi tra 5 anni e chi tra 20 anni.
Purtroppo ci sono 2 tipi di ragazze al mondo:
1 Quella che crede nell'amore e ogni volta che viene lasciata si dice "Vuol dire che non era lui l'amore della mia vita, ma so che il prossimo lo sarà"
E queste se lo ripetono ogni volta che vengono scaricate
2 Poi ci sono quelle ragazze al mondo, che ci credono una sola volta perché dopo 5 anni e 3 mesi, il giorno del tuo matrimonio all'altare alla fatidica domanda del "Tu Valentino vuoi prendere Öykü come tua leggittima sposa" lui ti risponde di no e ti confessa che si è "INNAMORATO" della tua migliore amica.
Bhé sicuramente questa categoria appartiene al 5% della popolazione femminile sulla terra.
E io faccio parte di questa categoria." MI SONO INNAMORATO DELLA TUA MIGLIORE AMICA "
Mi sveglio di colpo dopo questa frase, mi perseguita ogni notte nei miei sogni, da troppo tempo oramai.Ma oggi basta, deve finire, ho versato fin troppe lacrime per lui, non mi meritava era solamente uno stronzo, come tutti gli altri uomini d'altronde. Oggi è un'altro giorno, quello del cambiamento. Subito dopo il mio orribilante matrimonio sono stata licenziata, solo perché ero depressa, ovviamente il mio capo era un uomo, il mio ex moroso e il mio posto indovinate chi l'ha preso?? La mia ex migliore amica, Giada, lei mi ha sempre detto che avrebbe fatto di tutto per me, che non si sarebbe mai innamorata del mio uomo, e invece alla prima occasione me l'ha tolto dalla mia vita all'altare.
"Öykü vegliati, tesoro devi andare ad aprire il negozio, oggi tuo padre sta male" Appena sento questa delicata voce di mia madre mi alzo con non chalnce e mi dirigo verso il bagno. Mi guardo allo specchio e vedo una persona senza forze, e per questo mi dico che è il giorno del cambiamento. Mi fiondo dentro la doccia dove ci rimango fin troppo tempo, mi trucco leggermente solo per levare quelle enorme occhiaie sotto gli occhi, mi vesto e siccome siamo in estate decido di indossare una canotta bianca e dei pantaloncini verdi militare.
Io vivo ad Instambul, in un quartiere per gente non molto benestante la quale io sono, in questo quartiere tutti sono molto impiccioni, appena una ragazza si fidanza tutti lo vengono a sapere, non si può tenere nascosto nulla qua. Io ero andata in Italia per lavoro visto che sapevo anche l'Italiano e propio in quel magnifico paese di alta cultura ho incontrato i miei peggiori incubi.
Scendo in cucina per fare colazione e vedo mia mamma che sta mettendo in un piatto una deliziosa frittata di patate. Mia mamma è una donna al 100% turca, e ogni mattina mi prepara la colazione tipica di questo paese insieme all'indimenticabile te e caffè turco.
Finito di fare colazione mi schiarisco il tono della voce e decido di affrontare i miei genitori
" Mamma e papà voglio dirvi la mia scelta che ho fatto in questi giorni, ci ho riflettuto molto e ho deciso che voglio andare a lavorare, per poi permettermi di realizzare il mio sogno: andare a vivere nelle Galapengos insieme agli Albatroz"
I miei genitori non sono molto eccitati da questa mia decisione, ma la comprendono
"Tesoro ma tu stai lavorando nel nostro negozio, non ti è già abbastanza??"
"No mamma, io voglio lavorare di nuovo in un ufficio, e oggi ho un colloquio, è una grande ditta di pubblicità"
"Ok, va bene, ma basta che non ti innamori di nuovo del capo e poi vieni scaricata all'altare, perché io a quel punto mi arrabbierei molto"
Io sono molto seccata da quello che mi dice mia madre, perché io non ci credo più all'amore e quindi non mi potrei innamorare di nuovo.
Così prendendo la mia borsa, mi dirigo verso il portone di casa e prima di uscire per andare al colloquio dico a mia madre"Non ti preoccupare mamma, non mi innamorerò mai più, perché esso porta solo dolore"
Così li saluto e mi dirigo alla stazione dell'autobus. Appena arrivata all'indirizzo resto con la bocca aperta, è un edificio così enorme. Entro dentro e vedo tutto molto colorato, le persone si divertono, scherzano, è un posto così bello, ci vorrei tanto lavorare.
Così mi dirigo nella stanza colloqui, busso ed entro...
STAI LEGGENDO
Albatroz
RomanceÖykü, una graziosa ragazza turca di 24 anni, vive ad Instambul con i suoi genitori, lei credeva nell'amore fino a quando il suo moroso decise di lasciarla in un momento che doveva essere indimenticabile, e lo fu, ma nel senso brutto. Lei ha voglia...