Caro diario (mi sento scema a scriverlo),
Sei tipo il 4 o 5 diario che faccio ..gli altri li ho sempre distrutti per paura che la "stefania" leggesse tutto come ha già fatto ma fortuna che c'erano poche pagine in quello che ha letto lei..
In ogni caso oggi mi sto già rassegnando alla solita routine;
Mi sveglio,litigo con la stefania,vado in palestra,mangio studio...
Se ci penso é abbastanza deprimente come tutte le cose che stanno accadendo in questo periodo,i recuperi,i tipi,la mia famiglia....qualsiasi persona a cui dica i miei problemi mi dice "ma gli amici?" non ho nessuno che mi conosce abbastanza con cui parlare liberamente..sai comé ho 15 anni e mi sono trasferita già 4 volte e poi i miei si chiedono perché non sono piena di amici..a parte che non sono cazzi loro..ma onestamente essendomi trasferita 4 volte mi sembra impossibile avere migliori amici...Il fatto che io abbia incominciato un diario non é molto positivo ...essendo che li ho sempre cominciati in momenti orribili dove appunto ho tanto da dire...eh..già..hai capito bene..anche questo é un momento "orribile" per me ...ho ripreso a tagliarmi..ieri sono andata a letto in lacrime da sola, totalmente sola, mi sono addormentata soltanto quando ero troppo stanca per continuare a piangere...e per cosa piangevo? Per un ragazzo giustamente...strano vero? A 15 anni soffro per un ragazzo che mi ha aiutato a dimenticare quello per cui soffrivo prima...onestamente io non so se filippo lo amavo o meno ...perché l'unica volta che mi sono tagliata é stato per il mio ex con cui sono stata un da dicembre a giugno più o meno,lui é stato un bel pezzo della mia vita ...mentre con filippo mi sono vista 10 volte forse 13... 3 a casa mia e una a casa sua...forse sto soffrendo cosi tanto perché ho visto che mi poteva dare la relazione che ho sempre voluto,evidentemente non era cosi per lui..anche se un po sembrava che ci tenesse a me ...se no non mi sarei mai affezionata.
Ora ho il costante terrore di rivederlo con la sua ex sempre se é lei la tipa con cui era ieri,li ho beccati in moto...é troppo strano per essere una coincidenza...proprio quando uscivo da palestra,proprio quando ho svoltato l'angolo,proprio quando lei era girata dall'altra parte...ormai non so che fare penso che il mio sia un amore malato,solo,da togliere alle radici, perché se fosse come l'amore dei film io sarei tranquilla a sapere che lui sta bene ed é felice...e invece sono qua a letto morta che sto piangendo e scrivendo un diario alle 11:48 del mattino.Eccomi sono le 15:42 sono tornata da palestra mi sono vista con raba ora sono più felice anche se ha detto che relazioni serie le ha solo dalle 2000 in su...pesante dato che lui é 2001 e io 2003 peccato....lo frequenterò normalmente...intanto ce la stefania che rompe come sempre...ora dovrò pure studiare...(ho scritto un italiano di merda ma vabb)...
Ecco ho finito di "studiare" mio padre mi ha pure chiamato per dirmi che dobbiamo parlare dello studio...E IO STO TIPO MORENDO C'É oltre a tutti i belino di problemi che ho deve togliermi il telefono di nuovo?non farmi uscire?farmi studiare con mia madre? Che tipo di punizione ha in mente questa volta?!
STAI LEGGENDO
the secret diary
ChickLitla biografia di una ragazza confusa..i nomi verranno cambiati per privacy