{2}

48 6 1
                                    

Kim Taehyung; un'unicità particolare

Ecco che inizia il primo giorno di scuola.
Il primo merdosissimo giorno di scuola.

Caro diario, io sono Kim Taehyung, e questa è la prima volta che ti racconto qualcosa.

Certo, per gli altri non è di certo il primo giorno, siamo a febbraio, credo che sia già iniziata da un po'.

Per me non è così in realtà, diciamo che per colpa di qualche problemino avuto con la mia unicità mi hanno fatto lasciare quel posto anni fa.

Comunque non che la cosa mi sia dispiaciuta, certo. Odiavo andare a scuola, e il solo pensiero di doverci tornare mi fa salire il vomito.

Non ho mai avuto amici in vita mia, sempre per colpa della mia fottuta unicità. Mi evitavano perché pensavano che avrei fatto cose strane con i miei poteri, e in effetti l'avrei fatto anche io.

Però io non ho bisogno di amici, ne di una famiglia, dato che i miei sono fuori città. Mio padre va in giro a spendere i soldi a puttane, e mia madre lo fa per lavoro, e a volte giusto per il gusto di farlo.

A malapena mi mandano dei soldi, dato che io vivo a Seoul e loro sono rimasti a Daegu.

Da piccolo mi coccolavano e facevano finta di prendersi cura di me, altrimenti i servizi sociali li avrebbero portati via.

Loro però mi volevano tenere, ma non ti azzardare a pensare che lo facessero perché mi volevano bene. Per carità, no.

Loro non volevano semplicemente che io mostrassi la mia "strana" unicità al mondo.

Ora è probabile che ti abbia messo curiosità, a proposito dei miei poteri.

Ti starai chiedendo cos'ho di tanto strano.

Bene, te lo spiegherò poi.

È probabile che quando lo saprai, penserai che non sia tanto strano, ma fidati, con me è tutta un'altra cosa.

Ora devo andare, a dopo e a mai più, caro diario.

Mio unico amico.

Ho appena chiuso il quaderno su cui ho appena finito di scrivere, perché in teoria dovrei andare a scuola.

Aish, quel posto di merda.

Quando vivevo a Daegu, la gente mi evitava. Aish~ quegli stronzi.

Esco di casa, e prendo le chiavi della macchina, per poi entrare nel veicolo e iniziare a guidare.

Arrivo davanti alla scuola, dove vedo tanti ragazzi e ragazze che si riuniscono tra di loro per parlare ed entrare insieme.

Parcheggio e mi fermo a guardare.

La struttura è abbastanza grande, e sembra anche accogliente, ma mai farsi ingannare.

Probabilmente appena entrerò succederà come in tutte le altre scuole e nessuno vorrà starmi accanto.

Ma tanto non ho bisogno di amici.

Va bene il mio quaderno, lui non ha paura di me.

Sto per entrare, quando una voce mi richiama e io sono costretto a girarmi.

《Hey, sei tu Taehyung?》 sento urlare da non molto lontano.

Un ragazzo dai capelli color menta viene lentamente verso di me.
Ha degli occhi piccoli e profondi, e una camminata che lo fa sembrare maturo e responsabile.
Mi sembra familiare.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 23, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE MAIN ORDER; | [bts AU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora