Chissà quanta gente ha paura del buio!? È sicuramente la paura più diffusa. Praticamente il 99% dei bambini soffre di questa fobia. Alcuni l'hanno superata con il tempo, altri l'hanno ancora, solo che non lo dicono perché sono adulti.
Fatto sta che sono davvero poche le persone che non hanno paura del buio.
Non è il buio in se che incute terrore, quanto piuttosto, la paura di ciò che si nasconde all'interno dell'oscurità. La paura dell'ignoto in poche parole.
Trovandoci di fronte alle tenebre, noi immaginiamo tutti i tipi di mostri che si nascondono al suo interno, pronti a ucciderci, a farci del male, a farci soffrire nel peggiore dei modi.
Ovviamente, crescendo, capiamo che la nostra cameretta è sempre la stessa sia che la luce è accesa, sia che è spenta, non è così?!
Si, direbbero molti di si. Ed è qui che vi sbagliate!!!
I bambini hanno paura del buio perché pensano che ci siano dei mostri nel buio, e se ci fossero per davvero?! Se li avessero addirittura visti?! I genitori non ci pensano. Pensano che sia tutto frutto della fantasia, peccato che non è così.
Non esistono 3000 mostri inventati per spaventare, ma ne esiste solo 1. Un mostro che nessuno ha mai visto, perché non c'è.
Esiste, ma non si vede sempre, solo a volte.
Se avete uno specchio in cameretta lo sapete bene, perché io mi nascondo al suo interno.
Aspetto la notte senza farmi vedere, e quando finalmente spegnete la luce per andare a dormire, io esco dal mio nascondiglio sottoforma di ombra, e vi faccio impazzire sottoforma di incubo.
Bambini, adulti...non ho preferenze.
Colpisco nei vostri punti deboli, facendovi vivere le vostre peggiori paure durante la notte, portandovi pian piano alla follia.
I bambini mi immaginano in vari modi, così io divento reale anche quando hanno gli occhi aperti, per questo gli adulti non mi vedono, ma sanno che non ho bisogno di farmi vedere per incutere timore.
Non ho una forma precisa, sono come mi immaginate.
Ogni volta diverso, asseconda della vostra testa.
Uomo nero, è uno dei miei tanti nomi.
Hanno dato un nome a ogni creatura del buio, peccato, che non ce ne sono tante. Sono solo io.
Mi diverto.
Vi trovo.
Vi spavento.Vi uccido...
STAI LEGGENDO
Le Mie Creepypasta
HorrorUna raccolta di storie dell'orrore inventate da me. Da leggere al buio e, possibilmente, se siete soli in casa. Leggete e preparatevi a morire di paura