Avete presente quello che si prova quando vedete un ragno e siete aracnofobici?! Non quella sensazione di schifo e disgusto che vi spinge a uccidere il ragno, ma quella sensazione di impotenza e puro terrore che provate di fronte alla creaturina che, in confronto a voi, è minuscola. Nella vostra testa è un ragno della grandezza di una persona adulta, pronto a uccidervi con le sue 8 enormi zampe. Ovviamente non è così, e basta davvero un attimo per ammazzarne uno. Non hai ripensamenti o problemi a uccidere un essere vivente, tanto, ce ne sono talmente tanti che uno in meno può fare solo bene. Sono talmente tanti che uno in meno neanche si nota. No?! No! Gli aracnofobici riescono a vedere oltre le apparenze di una creatura microscopica, e non ha certo paura della sua grandezza, semplicemente sa che di quelle creature ce ne sono talmente tante, che non esiate un numero utile a raggrupparli tutti! È di questo che hanno paura, ed è per questo che non li uccidono. E se i ragni provassero rancore?! Rancore verso chi, ogni giorno, uccide spudoratamente la loro specie, senza neanche farci caso! E se si vendicassero?!
'E tu ci credi davvero?! È solo una stupidata!!!' dicevano. Eppure sono stati costretti a ricredersi il giorno in cui si è diffusa l'epidemia. Non ha un nome preciso, nessuno la ricorda, perché nessuno è sopravvissuto a essa. Tutti stentavano a crederci, fino all'autopsia di una donna di mezz'età. Le aprirono lo stomaco, le guance, le gambe; la pelle e i tessuti degli organi erano a buchi. Al loro interno, miliardi di minuscole uova.
Sono così piccoli. Eppure sono così tanti!
Sono così piccoli. Ma sono così pericolosi!
E tu! Si si, proprio tu, che stai leggendo questo libro! Anche tu sei aracnofobico? In questo caso, convinci i tuoi amici a non uccidere più ragni, perché potrebbero fare di te, la loro nuova casa.
STAI LEGGENDO
Le Mie Creepypasta
HorrorUna raccolta di storie dell'orrore inventate da me. Da leggere al buio e, possibilmente, se siete soli in casa. Leggete e preparatevi a morire di paura