ciao mi chiamo Alessandra e ho 18 anni e oggi vi racconto la mia storia .......io e mia mamma prepariamo le scatole con le robe io vado in stanza e la guardo e dico mi mancherai tanto e mi scende una lacrima e la asciugo . viene mamma e dice non piangere tranquilla anche io non me ne voglio andare mamma mi da un colpetto dietro alla spalla e dice basta.... devi stare felice ok ......ok. vedo la stanza tutta vuota con tante statole mangio e penso come faro a andarmene da qui ,e come faro a stare sul la aereo a non pensare a qui .vado al letto il giorno dopo e il giorno che vado via ..... mi metto un top nero e pantaloncini bianchi un po' strappati con scarpe delle Adidas bianche e nere un filo di mascara e il rossetto di rosa matt di W Y C O N e la matita e basta capelli due trecce alla francese e andiamo stiamo sul la aereo porto tremo mamma dice basta melo prometti si mamma ........facciamo la fila per il biglietto arriva il nostro turno entriamo e io dico wow wow wow.......o my god mi siedo e dico che bello sono prontissima sale sale sale su io penso a tutto come se fosse un giro tondo a bassa voce dico ciao nonno ti voglio tanto bene ti adoro e sento lui che dice anche io guardo fuori e faccio una storia su Instagram un boomerang la metto e mi cuffie e mi guardo full out e anche il sole a mezza notte su netfix dormo un po' e mamma mi guarda con il sorriso siamo arrivati scendiamo dal aereo e andiamo in casa nuova entriamo e dico wow che bella la adoro e bella grande mettiamo tutto e fuori c'è il giardino grande e c'è anche la piscina grandissima fatto tutta casa ci facciamo un bagno in piscina e una doccia e magiare e al letto buongiorno.....dice mamma apre le finestre e esce un sacco di sole e il momento di andare a mare ok.... mi metto un costume e una maglietta con il logo del Adidas rosa e il logo nero era lunga quindi era come un vestito mi arrivava fino a sotto al ginocchio e infradito il lucida ladra e fila a mare arriviamo e l'acqua era bellissima ...... sono le 13 e l'ora di mangiare mangiamo e restiamo fino alle 15 e torniamo a casa ci facciamo la doccia e sul letto a vedere e a fare i musical.ly e instagram si e fatto 20 cioè le otto di sera io mi metto un vestito bianco e i tacchi rossa rossetto matt rosso mascara e matita e i cappelli ricci sciolti esco e vado alla piazza e vedo il castello di hogwarts e le scope e ritorno a casa . mi metto il pigiama e nanna buona notte il giorno dopo drin drin la sveglia suona sono le 10..00 già le otto ma io non ho messo la sveglia alle otto mho che strano la mamma la aveva messa e non mi a detto niente mamma ai messo tu la sveglia no a ok mho oggi mi andava di uscire con 40 gradi mi metto un top bianco con una striscia arcobaleno lo adoro con un pantaloncino alla vita e giù quando finisce il pantaloncino e arcobaleno bianco co scarpe vans nere mascara e roseto rosa matt e basta capelli trecce fatte dal collo da giù a sopra e fatto i space bun e scendo e vado ai negozi vado da kiko da tally weijl poi W Y C O N e tiger e basta più avanti c'è il macello vado e vicino a una ragazza dico perché c'è il macello non conosci MARTA LOSITO si de oggi pomeriggio c'è lei e si incontra si sta con lei tanto e si fa tutto e costa 13 euro a ok grazie ciao aspe ci conosciamo diventiamo amiche si ok come ti chiami io ariana e tu io Alessandra a bello anche il tuo grazie quanti anni ai tu o 18 pure io wow hahahaha io ti volevo dire amica mia se volevi fare co me il coso di marta eh non lo so perché non tanti soldi a vabbè ma il mio biglietto e da 2 persone eeeee sono le 12 chiamo a mamma e lo dico e dice si ok ciao ciao mi mangio un panino e sono le 17 e arrivata eeeee MARTA MARTA MARTA MARTA MARTA facciamo tutto e torno a casa e mi chiama ariana e ariana dimmi ei ti va di uscire si ok ci vediamo sotto casa mia ok ciao ciao un top elegante bianco e gonna nera con tacci bianchi alti roseto rosso mascara e matita capelli ricci sciolti con due space bun finito ci incontriamo e andiamo a mangiare la pizza finita gelateria il gelato e un giro e a casa buona notte a tutti a tutti ciao ciao .
STAI LEGGENDO
un volo si fa tutto si scoprirà
Fanfictionil libro parla di una ragazza che si deve trasferire e va sull' aereo e ha paura ma poi vede che è bello...