@_Madness_Girl_

5 3 0
                                    

_Madness_Girl_

Nome: Anais Erin Roxanne (il primo scelto dal padre, il secondo dalla madre e il terzo l'hanno voluto il resto dei Malandrini) (si fa chiamare solo Anais o Roxy)

Cognome: Black

Età: 13

Aspetto:

Carattere: Ha un animo buono, ingenuo e gentile, quasi puccioso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Ha un animo buono, ingenuo e gentile, quasi puccioso. Quando vuole sa diventare aggressiva e per questo qualche volta Piton la accusa e la manda da Silente, anche se il preside è buono con lei e diventa una specie di psicologo. Le piace mangiare e scatenarsi, soprattutto sfidare i professori con la gemella Alena. Il suo forte è fare scherzi pianificati alla perfezione a Piton e alcune volte alla Sprout (quelli alla professoressa sono meno offensivi e non la richiama mai) e quando si sente sola parla con il Frate Grasso e Nick-Quasi-Senza-Testa. Oltre questo lato di lei è fragile e timida, e mostra tanti altri caratteri a persone diverse.

Casata: Tassorosso, Testurbante tra Grifondoro, Tassorosso e Corvonero, ma poi il Cappello Parlante l'ha assegnata tra i gialloneri (?)

Patronus: È sempre stato una lepre ma alla morte del suo amico Justin (non Finch-Fletchley) al secondo anno divenne un cavallo

Genitori: Non conobbe sua mamma ma il padre è Sirius e Alena è la sorella gemella (con cui litiga a volte su chi è uscita prima dalla pancia della mamma)

Abilità: Come il padre è un Animagus (orso nero) e a differenza di questo ha questa abilità dalla nascita quindi non la sa controllare. Prima di andare a Hogwarts faceva judo. Si scoprirà che è anche un Rettilofono

Bacchetta: Legno di Melo, crine di unicorno, 12 pollici, rigida

Sessualità: Etero

RANDOM THINGS- Il ritornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora