Varchie (Veronica+Archie)

777 15 2
                                    

La sera del mio arrivo a Riverdale andai con mia madre da Pop's, un completamente diverso da quelli a cui ero abituata.
Quando entrai nel locale mi accorsi subito di due ragazzi seduti ad uno dei tavoli, un ragazzo dai capelli rossi e una ragazza bionda con una cosa di cavallo chissà quanto stretta.
Mi accorsi subito di loro per il ragazzo mi fissava, con la scusa di chiedere la mia ordinazione mi avvicinai a loro e chiesi subito se fossero della Riverdale High.
Non ho quasi mai sentito la scintilla di quando ti innamori sul serio, ma quel ragazzo aveva un qualcosa che mi faceva impazzire.
Qualche giorno dopo ci fu il ballo di inizio anno e per mia fortuna Betty, che era la ragazza bionda da Pop's, mi invitò ad unirsi a lei e il rosso che faceva di nome Archie.
Dopo questa festa, che non era un gala ma neanche una festicciole per sfigati, ci riunimmo tutti nella casa di una ragazza dai capelli rossi e per un primo momento pensai che lei ed Archie fossero parenti.
Beh, lei e il rosso non avevano nulla in comune se non i capelli. Era praticamente l'anticristo targato Riverdale.
Giocammo a '7 minuti in paradiso' o comunemente chiamato da me: 'entra in una stanza pera sette minuti e limonati chi è dentro con te' un gioco bello quanto inutile.
Ci finii con Archie, ero euforica ma allo stesso tempo triste perché sapevo quanto Betty ci tenesse a lui e avrei voluto vederli come coppia non solo amici.
Ci facemmo delle domande per ammazzare il tempo, finché qualcosa scattò e le nostre labbra si unirono. Non so per quanto e neanche mi interessava. Non mi importava più della festa, dello stanzino, di aver tradito la fiducia di Betty e di tutti i pensieri negativi che si affollavano nella mia testa.
Quando uscimmo di lì mi accorsi subito che Betty era sparita, dissi ad Archie di andarla a cercare e nel mentre io sarei tornata a casa prima di ferirla un'altra volta.
Quella notte pensai ad Archie, a quanto fosse bello con quei capelli rossi e quel sorriso che gli appariva senza preavviso. Ma allo stesso tempo ero arrabbiata con lui, perché anche se erano solo migliori amici lui trattava Betty come una principessa e quando la rifiutó le spezzò completamente il cuore. Era la prima volta che mi preoccupavo così tanto per qualcuno che non conoscevo neanche da una settimana.

——————————
Allora, wattpad è disabile e non mi fa caricare i commenti.
Non so se riuscirò a caricare questo capitolo, ma se state leggendo allora ci sono riuscita.
Qualcuno sa dirmi perché è Wattpad fa così? Solo a me?
Perché l'ho disinstallato e reinstallato ma niente. L'ho aggiornato ma niente lo stesso.

One Shot || Riverdale Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora