Prologo

128 7 0
                                    

Quella notte Marinette non riuscii a chiudere minimamente occhio, non era di certo per aver salvato Parigi due volte nello stesso giorno, ormai si era abituata a quella bizzarra routine, ma perché il giorno dopo si sarebbe dichiarata al suo grande amore, Adrien Agreste, quel ragazzo che le aveva fatto provare per la prima volta il significato della parola Amore, che un giorno aveva deciso di inzupparsi sotto un temporale per prestare proprio a lei il suo ombrello.
Quel ragazzo era stato l'unico a farle provare la sensazione di avere mille farfalle nello stomaco e farle sentire continuamente brividi improvvisi.
Affondò la faccia nel cuscino e sorrise al sol pensiero che tra poco tempo gli avrebbe detto due semplici parole capaci di cambiare completamente la vita alle persone
<< Ti amo >>
Era deciso orami, glielo avrebbe detto.

Adrien era steso a panica in giù sul letto, stava pensando a troppe cose contemporaneamente, ma una spiccava tra le altre, confessare quello che provava a LadyBug, quel pensiero lo rendeva felicissimo, chissà come avrebbe reagito, lo avrebbe baciato? Sicuramente si.
Era convinto di averla conquistata.
Quella ragazza era l'unica capace di fargli provare emozioni così forti, non era una di quelle ragazze che cercavano di conquistarlo solo perché era un modello, lei non lo sapeva, era per questo che l'amava così tanto, a lei non importava chi era lui e a lui non importava chi era lei, ma chiunque si celasse dietro quella maschera era di certo la persona  che amava.
Si, l'amava, glielo avrebbe detto domani, era deciso.

Angolo autrice

Heyy! Ho iniziato questa storia perché ho avuto un "intensa ispirazione" spero che vi piaccia come si evolverà la storia.
Ci rivediamo domani con il capitolo 1 ❤️
...e mi raccomando lasciate una stellina!

-P

Ritrovati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora