Capitolo 2

24 2 0
                                    


Sono a casa, sto cercando di convincere mio padre a prendere altri pattini pur sapendo che la risposta sarà no.
C:"Papà...ho bisogno di pattini nuovi, gli ice fly (gli ice fly sono un modello di pattini per livelli elevati) che ho sono sfondati e inutilizzabili!"
P:"In questo momento non ce li possiamo permettere, è già difficile pagare gli allenamenti."
Vedo tutto bianco. Bianco, il colore del nulla che non ti permette di fare niente, è un colore fastidioso e noioso, mi mette paura.
Ma perchè vedo tutto bianco?
Perchè dopo la morte di mia madre, qualche giorno dopo la vittoria al gran prix, tutto mi sembra noioso e senza di lei ho quasi paura di affrontare ogni cosa.
Scoppio in lacrime
P:"cos'hai?"
C:"mi manca la mamma, senza di lei non riesco piu a fare niente!"
   

Bene...è ora.
Ora di ritornare a scuola, in mezzo a capre ambulanti e bulletti mancati!
Seguo le lezioni, mi faccio un po' i cavoli miei ed esco per l'intervallo.
Bulletto:"Guardate chi si rivede, la scema olimpionica..."
C:"Bhe, tu le olimpiadi degli scemi le hai vinte tutti gli anni, quindi ora levati gallina da quattro soldi che devo andare ad allenamento per vincere le olimpiadi!😒" (metto la faccina per farvi capire come lo dice perchè non vorrei che sembrasse presuntuosa)
Che palle la scuola, è come un pugno in pancia.

Sono in pista ho fatto il riscaldamento ed è ora di provare triplo axel.
Ci provo.
Ci riesco.
Non ci posso credere...
C:"S-s-sono arrivata in uscita..."
A:"Si, non sei felice? Sei stata grande!
C:"Non ci credo!haha"
A:"Ora provalo nel disco!lo inseriamo al posto del primo triplo lutz che spostiamo al posto del triplo toe-loop."
C:"Va bene!"
Provo il disco, è il momento, viene! NON CI POSSO CREDERE! È come un sogno che diventa realtà!
Finisco il disco con il fiatone e sono orgogliosa di me!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Triplo AxelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora