CHARLE
"Adesso parleremo della coppia formata da Romeo e Wendy." L'albina sorrise inumidendosi le labbra. "Vediamo cosa hanno raccontato alle nostre telecamere."
WENDY
"Ciao a tutti io sono Wendy." La bluetta sorrise imbarazzata, sventolando una mano dinanzi la telecamera. "Sono una studentessa. Ho appena terminato il mio quinto anno di liceo, adesso dovrò frequentare l'università e, beh…sono un po' in ansia per questo."
"Come hai conosciuto il tuo fidanzato?" Chiese il cameraman.
"Oh!, ho conosciuto Romeo negli studi di Uomini e Donne. È stato un percorso un po' travagliato il nostro ma, grazie a Mirajane e Laxsu, ho aperto gli occhi e capito i sentimenti che davvero provavo." Sorrise a quei ricordi.
"Perché vuoi partecipare al programma?" Chiese sorridente il cameraman.
Finalmente una coppia di fidanzati che non aveva problemi di fondo.
"Per dimostrare a Romeo che può fidarsi, e che non essere geloso. Io sono solo sua e lui è solo mio." Sorrise entusiasta.
••|•|••
ROMEO
"Ciao a tutti sono Romeo e sono un aspirante cuoco." Il ragazzo raccontava la sua storia mentre preparava la valigia. "Ho vent'anni e lavoro come lavapiatti al 'Meeeen Restaurant,' vi prego non fate domande." Sospirò, abbassando lo sguardo.
"Come vi siete conosciuti?" Chiese il cameraman.
"Ci siamo conosciuti a Uomini e Donne: lei era la tronista, io il corteggiatore. Siamo stati una coppia molto amata, ma anche molto discussa…ma l'importante è stato il nostro amore che, finalmente, alla fine, ha trionfato." Sorrise dolce a quelle parole.
"Perché volete partecipare al programma?"
"Per dimostrare a Wendy che non sono geloso di lei…cioè sì, sono geloso ma la mia gelosia non sfocerà mai in possessività. Io voglio che Wendy viva al meglio la nostra relazione." Sorrise nervoso.
Non era del tutto convinto di quell'ultima affermazione e il cameraman lo aveva capito.
•••
Romeo e Wendy erano appena arrivati sull'isola di Tenrou.
Romeo indossava una camicia bianca e un pantalone cobalto, ai piedi delle nike azzurre e nere. Wendy, invece, indossava degli shorts in jeans chiari e una canotta verde chiara, ai piedi dei sandali neri.
"Siamo arrivati…sei pronta?" Romeo sorrise dolcemente, stringendo la sua mano in quella di Wendy.
"Sono pronta." Disse la bluetta, stringendo ancora di più la sua mano in quella del ragazzo.
•••
CHARLE
"Che cosa?"
Romeo e Wendy guardarono i due conduttori con gli occhi sbarrati e la bocca spalancata per la sorpresa.
Charle e Happy avevano appena terminato di spiegare le regole del gioco: per tre lunghissime settimane i ragazzi e le ragazze sarebbero stati divisi in due villaggi differenti. Le ragazze, residenti nel villaggio di Phantom Lord, avrebbero vissuto in compagnia di dodici single. I ragazzi, residenti nel villaggio di Fairy Tail, avrebbero vissuto con dodici single.
A Wendy e Romeo questa cosa non piaceva per nulla.
"Io non posso stare lontana da Romeo per tre settimane." La ragazzina piagnucolò ai piedi di Charle.
STAI LEGGENDO
тємρтαтισи ιѕℓαи∂ [#fairytail ѕнιρ] [яєνιѕισиαтσ]
ЮморUn esperimento sociale. Cinque coppie di fidanzati. Due villaggi separati con all'interno dodici single. Tre settimane per riuscire a capire cos'è l'amore vero. Natsu e Lisanna. Jet e Levy. Romeo e Wendy. Gray e Juvia. Jellal ed Erza. Torneranno a c...