19💜

260 18 40
                                    

POV JUNGKOOK

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


POV JUNGKOOK

"Jungkook ti ho detto di smetterla, non sono innamorato di te, e non lo sarò mai"

"Sta scherzando vero!?"

Mi fermo dal baciargli le cosce e lo guardo dritto meglio occhi.

"Dopo tutto quello che ho fatto per te! Ci sono sempre stato per te in ogni occazione, l'unica cosa che ti chiedo e di darmi un po' di quell'amore che ti ho dato"

"Non posso jungkook"

"E perché? Per Taehyung eh! Perché non riesci a lasciarlo perdere lui non si ricorda di quello che eravate da ragazzini, per lui sei solo uno sconosciuto!"

Urlò in preda alle lacrime, mi alzo dal suo corpo gli libero i polsi per poi lasciarlo da solo in camera.

Perché non riesce a amarmi?

Quello che c'era tra lui e Taehyung non può tornare come prima.

POV YOONGI

Io.. Non voglio lasciarlo. prima o poi si ricorderà di quello che eravamo, e tornerà da me.

Se Taehyung ha perso la memoria quando eravamo ancora ragazzini è stato tutta colpa mia, non riuscirò mai a perdonarmi per avergli fatto del male.

Io e Taehyung siamo cresciuti insieme  eravamo migliori amici, facevamo tutto insieme, i nostri genitori erano molto legati così come noi.

Andavo sempre a trovarlo e viceversa.

Non riuscivamo a stare lontani l'uno dallatro nemmeno per un secondo.

Ma poi tutto cambiò quando entrammo alle medie, lui era sempre circondato da ragazze e ragazzi, tanto che arrivo a diventare il più popolare dalla scuola io ero felice per lui, ma da lì la nostra amicizia crollò, quello che ruppe  il vaso fu quando lo vidi baciarsi con la persona che odiavo di più al mondo, mio fratello. Lui sapeva quello che provavo per Taehyung eppureno  mi ha esitato.

Così non mi resi conto nemmeno della miei azione che un giorno per la strada  di ritorno a casa accecato dalla gelosia e dalla rabbia investì Taehyung con la moto.

Da quell'incidende Taehyung perse la memoria riducendosi nello stato in cui è adesso quello  del ragazzo puro ed  inoccente.

Da quell'incidende non ci vedemmo per un paio d'anni finché non venni preso alla BIGHIT. Quando lo vedi il mio cuore incominciò a battere più velocemente ero così felice e così triste per quello che è successo.

In quel preciso momento quando lo rivedi pensai che forse il destino mi aveva dato una seconda opportunità e farò di tutto per non sprecarlo di nuovo.

Scusami jungkook non volevo approfittare della tua gentilezza.

°•☆°••'••°••

Ha senso questa storia?
Secondo me no.

Ma non importa continuerò lo stesso a scriverlo con o senza senso.

Domanda.

Avete mai cambiato bais?

Io si 😅 tre volte

Cmq  spam

Passare a leggerlo vi prego perché mi piace davvero tanto .


Spero che non vi stiate annoiando a morte come me 😢😢

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero che non vi stiate annoiando a morte come me 😢😢

ⒾⓃⓃⓄⒸⒺⓃⓉⒾ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora