Sto giocando con la mia palla nel cortile di casa mia, poi gli tiro un calcio troppo forte e finisce nella foresta. Mamma mia ha detto di non andarci perché vive un uomo molto strano, in casa molto particolare, però io voglio recuperare la mia palla. Vado dentro alla foresta sperando che la mia mamma non si preoccupi.
Questo posto mi mette i brividi, e come se qualcuno mi stesse osservando. Ma io sono determinato a trovare la mia palla, poi la vedo vicino ad un cancello di ferro arrugginito.
Io: « eccoti, palla ! » dico e recupera la mia palla, alzo lo sguardo e noto una grande casa, dev'essere la casa del vicino forse dovrei tornare a casa oppure entrare e dare un'occhiata dopo tutto non sembra abitata ha anche un prato non curato. Apro il cancello ed entro. Mi avvicino ad una finestra e vedo un uomo: indossa una maglione viola con sopra una camicia marrone, un paio di pantaloni marroni e scarpe nere. Sta uscendo dallo scantinato chiudendolo dietro di sé poi mi vede e si arrabbia poi corre fuori ed io sono pietrificato dalla paura.
Uomo: « che cosa fai visto, ragazzino ? » chiede arrabbiato, ora che lo vedo più da vicino ha gli occhi marroni e i capelli neri poi ha la barba mal rasata.
Io: « n-niente, signore...mia madre mi sta cercando, devo andare a casa » mento ed esco dal cancello e ritorno al campeggio poi vedo mia madre arrabbiare e appena mi vede mi prende per un orecchio...ahio !.
Mamma: « Frank Horrigan, sei entrato nella foresta ! Spero che non avrai incontro l'uomo che vive al centro della foresta ? » mi sgrida, beh io non verso lacrime perché sono un bambino forte e coraggioso.
Io: « no mamma, ho perso solo la mia palla » mento e lei sospiro tranquilla e andiamo a cena. Ma sono curioso che cosa nasconde nello scantinato. Giuro che lo scoprirò.
Ciao io sono Emigame e Frank ha visto che il vicino nasconde qualcosa o qualcuno nello scantinato. Lo scoprirà ?.
STAI LEGGENDO
GET OUT !!
HorrorIl piccolo Frank stava giocando con la sua palla vicino alla Foresta di Crystal Lake dove era proibito entrare. Purtroppo la palla finì proprio in quella foresta proibita, così Frank decise di andare a recuperare finché non vide una grande casa e un...