Milano, una grande metropoli.

5 2 0
                                    

Quella mattina mi ero svegliato benissimo, feci la doccia e uscii subito. Mi incamminai per andare alla Rinascente in Duomo, una volta entrato andai subito all'OVS e da Bershka per comprare diversi vestiti e mi lasciai prendere la mano comprando tantissime altre cose. Avevo perso la cognizione del tempo e si era fatta l'ora di pranzo. Uscii di corsa dal centro commerciale e andai addosso ad una ragazza che stava per entrare:

Io: Oddio scusami, sono desolato;

Lei: Figurati, è colpa mia che sono sempre sbadata, piacere io sono Annabelle.

Io: Piacere mio, sono Michael, scusami ma non posso perdere altro tempo sono di fretta.

Annabelle: Scusa ancora per il disturbo!

Arrivai a casa e ripensavo all'incontro che avevo avuto pochi minuti fa, era una ragazza veramente bella e gentile considerando che le ero andato addosso: si chiamava Annabelle, non tanto alta ne tanto bassa, lentiggini, pelle chiara e quei capelli color carota, una ragazza veramente stupenda, chissà se l'avrei mai rincontrata.

Il pomeriggio passò e ancora non avevo messo a posto tutte le cose che avevo comprato, avevo speso troppi soldi ma d'altronde mi servivano diverse cose.

Il giorno successivo mi svegliai e presi il telefono e guardai le notifiche di Instagram e tra queste cera la richiesta di una certa Annabelle, guardai il suo profilo prima di accettare la richiesta ed era proprio lei, la ragazza con cui mi scontrai la mattina prima, non ci potevo credere ero stra felice.

Non ci pensai neanche un'attimo e le scrissi subito, posai il telefono e andai a lavarmi per poi fare colazione...

Nel frattempo il telefono si riempii di notifiche, tra like messi da Annabelle e  dalle varie persone, i messaggi di lei, e tutte le chat di whatapp a cui dovevo ancora risponde, quella mattina decisi di non guardare più il telefono e allora mi misi davanti alla tv a guardare Pretty Little Liars su Netflix; amavo quella serie tv sa, l'avrò vista come minimo dieci volte.                 ........ e così arrivò la sera e ancora non avevo preso per mano il telefono, ero stanco, spensi la luce e mi addormentai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quel fantastico posto indimenticabile.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora