Pov's Jungkook
Finalmente sposiiii
Ora ci stiamo dirigendo in sala ,non vedo l'ora di fare l'entrata mano nella mano con Chimmi.
Ora siamo qui in mezzo alla pista,Io e lui,a fare il nostro primo ballo da sposi...
Devo dire che i ragazzi hanno organizzato un gran bel matrimonio e devo anche dire che il cibo è squisito, inoltre qui con noi ci sono le persone più importanti come ad esempio le nostre famiglie,i ragazzi ,MinSeok,Baekhyun,Jackson,BamBam,Mark ecc..
Sono davvero felice .Pov's Jimin
Questo è il giorno più bello della mia vita , non potevo chiedere di meglio.
Sono già le 2:00 di notte e siamo tutti un pò ubriachi anche se ora è arrivato il momento dei discorsi.Jin:"Allora posso solo dire una cosa, Auguri a quelli che sono i miei più cari amici,gli auguro di essere felici e di realizzare tutti i loro sogni"
Aww che cute Jin-hyung
Suga:"Questo è stato un giorno speciale,per noi che siamo il loro amici,per le loro famiglie ma soprattutto per loro che desideravano questo momento da tanto tempo,Auguri hai miei piccoli feti cresciuti"
OMG Yoongiii che teneroo
RM:"Ragazzi amatevi sempre e non smettete mai perchè un amore come il vostro non lo si vede spesso"
Namjoon Aw sempre il solito poeta
J-hope:"Oggi i miei migliori amici si sono sposati e posso solo dire che sono contentissimo per loro"
Aw Hobii adorabile
V:"Insieme avrete una famiglia fantastica,ne sono sicuro,La famiglia Jeon/Park sarà la più bella di sempre"
OMG TaeTae
Dopo questi attimi di tenerezza abbiamo ripreso a bere fino alle 4:00 dopo di che c'è ne siamo andati , è io e kook siamo pronti per la prima notte di nozze
Spazio autrice
Allora mi sono impegnata un sacco per questo capitolo quindi vi prego ditemi se vi è piaciuto nei commenti baci😙😙