Libro: Estate dei segreti perduti

2 0 0
                                    

Estate dei segreti perduti di E. Lockhart.

Libro pazzesco, lo adoro! È un libro dai risvolti inaspettati e tremendamente belli!

Trama:

Da sempre la famiglia Sinclair si riunisce per le vacanze estive a Beechwood Island, una piccola isola privata al largo delle coste del Massachusetts.
I Sinclair sono belli, ricchi, potenti e spensierati. E Cady Sinclair, l'erede dell'isola, del patrimonio e di tutte speranze, non fa eccezione.
Ma l'estate in cui la ragazzina compie quindici anni le cose cambiano. Cady si innamora del ragazzo sbagliato, l'unico che la sia famiglia non potrebbe mai accettare, e ha un incidente. Un incidente di cui crede di sapere tutto, ma di cui in realtà non sa niente. Finché due anni dopo, torna sull'isola e scopre che nulla è come sembra nella bellissima famiglia sinclair. E che, a volte, ci sono segreti che sarebbe meglio non rivelare mai.

Una famiglia ricca e potente.
Una vacanza dorata.
Un ragazzo e una ragazza.
Un amore sbagliato. Un incidente.
E un segreto.
Che non può essere rivelato.

Personaggio preferito: GAT. GAT GAT GAT AIUTO. NON È PER NIENTE IL TIPICO RAGAZZO BELLO E DANNATO, NO NO NO. Ragazzo acuto, sempre pronto ad obbiettare e far riflettere, esattamente il personaggio in cui mi identifico. Gatwick Matthew Patil non appartiene alla famiglia Sinclair quindi farà parte dei bugiardi (nome per identificare i tre personaggi secondari più importanti) e sarà soggetto a tanto, ma tanto razzismo. Lui non è perfetto, non è ricco e non è -secondo la famiglia- all'altezza di Cady. Avete già capito che parlo dell'amore sbagliato :,)
Ci sarà un'amore ardente tra i due (sigh)

Citazione preferita: 《non esiste una parola a scarabeo per esprimere come mi sento》 -Mirren

Capitolo più significativo: incendio

Le mie recensioni!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora