Capitolo 1

433 10 2
                                    

Allora mi presento io Jennifer Smith vivo con mia sorella Alice Smith, siamo molto legate come sorelle ci vogliamo un bene dell'anima sopratutto dalla morte dei nostri genitori per colpa di quello stupido incidente, stavano tornando da un viaggio di lavoro e un camion guidato da uno ubriaco fradicio gli è arrivato sopra, mamma era morta sul colpo invece nostro papà è morto davanti hai nostri occhi e le ultime parole sue sono state "vi voglio bene bambine mie", abbiamo pianto tanto, ci mancano.....
Ora lasciamo stare i nostri genitori, io come ho detto prima sono Jennifer ho 17 anni, sono alta 1.67,magra con le curve al punto giusto, quarta di seno, ho i capelli castano scuro e gli occhi sono color caramello, il mio carattere è molto freddo con le persone sconosciute, aggressiva e stronza, prima ero diversa ero sempre solare, felice, però poi dopo essermi fidanzata con uno della mia città, aver scoperto che dopo otto mesi insieme mi tradiva con un oca tutta rifatta della mia scuola, da quel giorno non mi sono più fidata dei ragazzi li ho sempre definì stupidi e incontentabili, ho dei tatuaggi e piercing sul corpo
Ognuno di questi tatuaggi rappresenta una cosa, la pistola la condivido con mia sorella, lo abbiamo fatto per fare un legame con il nostro "lavoro" che vi dirò dopo, l'infinito significa la mia forza che non smette mai di cessare, la mia vita che va avanti, lo yin-yang invece è l'amore che ho verso una sorella sempre io bianco lei nero, invece la rosa mi ricorda la mamma lei amava le rose sopratutto quelle bianche e quelle rosse, quando ero piccole le faceva sempre raccogliere nel nostro giardino, io quelle bianche mentre mia sorella quelle rosse diceva che il colore ci rappresentava.

Ora che ho finito di parlare di me parlo della persona più importante della mia vita, la persona che amo e che vede la vera me, la mia adorata sorella Alice però io la chiamo alix lei invece Jenny, lei è castana e occhi color marrone chiaro, bianc...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ora che ho finito di parlare di me parlo della persona più importante della mia vita, la persona che amo e che vede la vera me, la mia adorata sorella Alice però io la chiamo alix lei invece Jenny, lei è castana e occhi color marrone chiaro, bianca di pelle, alta 1.62, magra e curve giuste, il suo carattere? Be diciamo  che è stronza quanto me, acida è fredda, però con me lei è dolce, serena e affettuosa, possiede tatuaggi e piercing, un tatuaggio di un serpente sul braccio, tigre sulla coscia destra, rose sul lato della coscia sinistra, la dea khali sulla spalla, un fucile stilizzato sul retro del collo, piercing al naso e septum, piercing alla lingua e quello al sopracciglio più il taglio al sopracciglio opposto, si tatuaggi ne tiene peggio di me.
Noi due stiamo serpe insieme, non abbiamo amiche e amici perché dicono che siamo troppo stronze e acide, rispondiamo male e stiamo sempre per conto nostro, ne facciamo a meno delle persone così, preferiamo stare noi due insieme che state con persone inutili, noi due viviamo a Roma però..... Diciamo che abbiamo avuto problemi con il nostro "lavoro" quando ci stiamo trasferendo a Miami in una villa enorme che abbiamo comprato grazie hai soldi del lavoro, stiamo finendo di fare le valigie e partiamo verso l'aeroporto che ci porta a Miami, i pacchi della casa sono già li ora basta chiedere le porte e andiamo

Alix: je pronta per lasciare la casa di mamma e papà

Io: si andiamo

Ultima girata di chiave e scendiamo per andare a fare una nuova vita. Nuova scuola e nuova casa, nuove persone.

Le spine del cuore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora