LA SELVA

8 1 0
                                    

Dove mi trovo? Che posto è questo? perché non ricordo nulla? C'è qualcuno?

Ho paura, ho troppa paura, non so neanche chi sono.

Mi devo vuomere, che posto strano è come se gli alberi si fossero carbonizzati dal fuoco, ma non si vede neanche un bagliore di luce.

E quasi un' ora che percorro questo sentiero e non ho visto neanche un' anima viva, sembra di girare in torno.

UNA VOCE DIVINA PERCORRE TUTTA LA SELVA DICENDO:LA STRADA NON SI TROVA USANDO GLI OCCHI , MA CON LA PROPIA FEDE.

Chi ha parlato? ho sentito una voce e mi sono cimentato qui , ma perché non vedo nessuno.

Hey ragazzo sono qui incastrato nell' albero, mi vedi?

io: ora ti vedo , sei apparso dal nulla? come ti chiami?

lui: apparso dal nulla che assurdità è mai questa! comunque ragazzo che ci fai nell'antinferno? devi aver fatto qualcosa di brutto , be dopo tutto qui tutti abbiamo fatto qualcosa no? comunque è da cosi tanto che sono qui che non ricordo neanche il mio nome.

io: se sono nell'antinferno vuol dire che sono morto, ma io non ricordo nulla com'è possibile?

lui: ragazzo tu sei speciale , ma non so come aiutarti, di solito tutti ricordano la loro vita passata.

io: senza nome per caso sa dove posso trovare un' uscita ?

Senza nome: Hahahahaha tu vuoi trovare un'uscita ? ti ricordo che sei all'inferno dove vorresti andare ?

io: il mio posto non è qua e finche non troverò la via è la verità sul mio conto non nessun diritto di rimanere qua.

Senza nome: ook il ragazzo si è agitato, bene bene bene, quindi vuoi proseguire all' inferno, Mmmm

Dovrai farmi un favore quando lo vedrai gli dovrai chiedere perdono.

io: vedere chi?

Senza nome: lo capirai quando sarà il momento.

io: Ook

Senza nome: dovrai lanciarti dentro un fossato che situa un' ora di distanza da qui , sarai in compagnia

il mio tempo è finito, addiooooo.....

No aspetta , troppo tardi è scomparse dentro un albero.

Devo partirmi ora...

AL PROSSIMO CAPITOLO PECCATI

P.S SPERO VI PIACCIA , SE VEDETE UN'ALTRA STORIA NEL MIO PROFILO E' PERCHE' LA SCRIVO TUTTE LE STUPIDAGGINI.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

All'inferno per davvero!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora