Free.

91 5 0
                                    

KEATON'S POV

"Brutto pezzo di merda! dove hai messo mia sorella e Chloe!?" Drew urla con tutto il fiato che ha in corpo, mio fratello sta fremendo mentre io, io sono attaccato alla porta. Immobile. Devo vederla non ce la faccio più.

Vedo solo Justin ridere e Wes e Drew che si stanno spazientendo. Prendo tutto il coraggio e urlo anche io "Dove cazzo è Jessy! Dimmelo brutto bastardo. Se l'hai solo sfiorata tu sei morto hai capito!?" Sento qualcosa in me che si muove, le mie gambe vanno verso di lui e la mia mano finisce dritta sulla sua faccia. Sento due mani prendermi le spalle e vedo Justin cadere a con il culo per terra. Dopo qualche secondo vedo Wes che prende Justin e gli tiene ferme le mani. Drew mi libera dalla presa e prende una corda che trova in cucina e gli lega le mani

"Vai Keaton" due parole. Inizio a prenderlo a calci poi pugni e sberle.

Justin inizialmente è fermo. Dopo qualche sberla inizia a muoversi. Drew e Wes erano spariti. Justin riesce a liberarsi dalle corde e prende qualcosa dalla tasca. Cazzo! Prima che tolga completamente la pistola dalla tasca gli salto addosso, ci dimeniamo un po' poi un colpo parte.

JESSY'S POV

"Chloe chiama la polizia" le dico preoccupata. Avevo sentito uno sparo. Poi delle voci. Wes e Drew che urlavano. Sentivo Drew urlare i nostri nomi e Wes urlare il nome di Keaton.

"Drew, siamo qui!!!" urlo più che posso e sento un rumore molto forte. La porta cade a terra e io e Chloe corriamo verso Drew e gli saltiamo addosso.

Andiamo in sala e vediamo Keaton in piedi davanti a Justin che trema e Wes guardarlo a dir poco sbalordito

Dopo due secondi entra la polizia che prende Justin. Keaton risponde ad alcune domande ma è ancora immobile.

"Porca puttana Keaton sei un mito!" Urla Wes abbracciandolo ma lui è ancora immobile. Sembra come paralizzato.

Dopo qualche istante corre verso di me. Io faccio la stessa cosa e gli salto addosso, avvolgo le gambe intorno alla sua vita e lui mi sorregge con le mani mentre le mie braccia sono intorno al suo collo.

Sento che non é più fermo, sta camminando. Sale le scale ed entriamo nella loro camera. Mi appoggia sul letto, prende dei pantaloncini e una felpa e si cambia. Poi lui va in bagno a mettere i vestiti in lavatrice, io entrò in camera e mi cambio, metto dei pantaloni della tuta e una maglietta a maniche corte.

Dopo pochi minuti la porta si apre. Io sobbalzo perché non me l'aspettavo e vedo Keaton che la chiude e viene verso di me. Non si siede sul letto, rimane in piedi.

Mi alzo, lui mi prende il braccio e mi avvicina a lui stringendomi, io faccio ciò che avevo fatto prima, ma questa volta si gira e si siede sul letto, io rimango a cavalcioni su di lui e ci guardiamo negli occhi, iniziamo a baciarci dolcemente.

Dopo minuti che sembrano ore smettiamo di baciarci e ci stendiamo sul letto.

"Keaton, ho freddo." dico sussurrando, speravo non avesse sentito, invece si toglie la felpa e me la mette. I miei polmoni si riempiono del suo profumo. Mi giro verso di lui e lui si muove, poi noto qualcosa sul suo braccio e lo blocco

"Che hai fatto?"

"Ok, mi hai beccato, scusa ma..." inizia a parlare e sento la sua voce rompersi dal pianto. Mi si spezza il cuore. Le lacrime si impossessano dei miei occhi ma le trattengo, lui porta la sua testa sul mio petto e io inizio ad accarezzagli i capelli e a lasciarci qualche dolce bacio sopra come per rassicurarlo, singhiozza sempre di più.

"Ssh, basta Keaton, che è successo?" chiedo dolcemente e lui mi guarda negli occhi.

"Avevo paura, paura di perderti. Non posso per metterlo cazzo. Poi gli ho sparato io, o meglio, nel cercare di togliergli la pistola é partito un colpo. E così sul treno prima di sparargli ho preso una lametta e ho fatto questi, mi dispiace scusa non volevo ma avevo troppa paura e non potevo perderti."

Piano piano si calma e si addormenta, io mando un messaggio a Drew di portarmi una coperta, ci copre e ci addormentiamo così, abbracciati.

**

Due giorni dopo.

Un rumore mi sveglia. Poi una luce, chi cazzo rompe le palle!?

"Sveglia dormiglioni"

"Drew sparisci" sento Keaton parlare e io sto zitta.

Dopo qualche secondo qualcuno mi solleva

"Drew mettimi giù!"

"No sorellina ora vieni con me e non stai con quel bambino di Keaton"

"Ma é l'amore della mia vita perché mi porti via da lui!?"

"Ma ti sei bevuta qualcosa!? Cazzo sei giovane divertiti Lascialo perdere!"

Apro gli occhi e lo guardo male tirandogli una sberla

"Sei un coglione mettimi giù con te non ci parlo più"

"Eddai amore mio vieni qui che ti do un bacino cuccicucciiiii"

Drew parla ma io corro verso Keaton e torno sul letto stringendomi a lui intanto lui ancora rideva.

La giornata la passiamo sul divano a guardare la tv tutti insieme.

Io e Keaton siamo sul divano abbracciati e ogni tanto ci baciamo e vicino a noi ci sono Wes e Chloe che sono abbracciati e Drew tutto solo che ogni tanto mi guarda e ride e io in risposta gli tiro qualcosa.

Chloe ormai vive con noi perché i suoi sono fuori per lavoro.

La sera io e lei saliamo in camera mia per stare un po' tra ragazze.

"Allora bella mia, adesso te mi dici cosa succede con Wes"

"Mmm va bene sei una rompi palle però eh"

"Ascolta siete i miei migliori amici ho il diritto di sapere tutto." dico scherzando e scoppiamo a ridere, lei si rassegna e inizia a parlare.

"Alloraaaa, stiamo insieme da ieri però già ci frequentavamo da un paio di settimane"

"Oleeeeeeee alleluiaaaaaaaaa"

La serata la passiamo a ridere e scherzare e a mangiare patatine poi ci addormentiamo.

Amazing.||Keaton StrombergDove le storie prendono vita. Scoprilo ora