Prima Volta

98 4 13
                                    

-cosa succede kook?-

-nh vieni qui-

-ascolta kook...se vengo lì con te non so se resisterò-

Iniziai a piagnucolare per il dolore all'erezione e la mia mano andava il più veloce possibile.

-v-a ben-eh la port-a è apert-ah nh-

Chiusi la telefonata e dopo pochi minuti sentii i passi di Tae sulle scale, il cuore mi batteva a mille al solo pensiero che Tae mi avrebbe toccato.
Mi coprì con la coperta prima che entrasse in camera.

-kook tutto bene?-

-no...-

Si avvicinò a me e si sedette sul letto

-non lo dirò a nessuno di questo fatto-

-mh okk-e-

Si distese danti a me e inizio a toccarmi i capelli per possare al mio collo e alle spalle.

-vuoi che usi la bocca¿-

-n-oh-

-la mano?-

-noh-

Inizia a piagnucolare sempre più forte per il dolore.

-ei ei ei calma ascolta...mettiti disteso a pancia in su e lascia fare a me oke? Tu continua a pompare lerezione con la mano-

Feci quello che mi disse e si avvicino al mio orecchio e iniziò a sussurrarmi in modo molto provocante.

-posso toccarti il petto~¿-

Io annui e continuai a pompare lerezione il più velocemente possibile.

-rilassati mh~-

Inizio a passarmi le unghie sui miei capezzoli duri e in preda al piacere.

-ah-h-

Ansimai di continuo mi vennero spasmi e brividi su tutto il corto dal troppo piacere che provavo e inizia a bagnarmi.
Poi iniziò soffiarmi dentro lorecchio e a leccarmelo e iniziò a scendere sempre di più con la mano.

-n-oh nhhg fer-moh-

-scusami ma non ce la faccio, non mi basta toccarti solo i capezzoli-

Mi fece girare dal suo lato così ci potemmo guardare faccia a faccia, tolse la mano dallerezione e la sostitui con la sua che inizio a pompare in modo feroce.

-ahh nh AHhn-

-non puoi fare così coniglietto-

Vedevo che anche lui era in preda al piacere si vedeva che non gli bastava e che voleva altro da me.
Gli iniziai a toccare, con le mani tremanti, le labbra e anche esse iniziarono ad avere qualche ansimo.

-m-i manc-ah poc-AAH NH-

Sentii le unghie di Tae passarmi sulla puntae non resistetti e venni sulla sua mano e sul mio petto.

-scusah~-

Mi sorrise e mi diede qualche bacetto in fronte.

-scemoo no baciniiii-

-ahaha va bene-

Si stacco prense un fazzoletto e si pulì la mano e lo gettò sul cestino.










Vi consiglio di ricordarvi quel fazzoletto sul cestino :)

Come Here♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora